“Esperienza da rifare assolutamente...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa graziosa x vacanze tranquille ,giardino privato ed attrezzato,a pochi metri dal mare con B.BLU
 APPARTAMENTO 1Cucina con balcone ed accesso diretto al giardino APPARTAMENTO1
APPARTAMENTO 1Cucina con balcone ed accesso diretto al giardino
APPARTAMENTO1
APPARTAMENTO1Camera da letto soleggiata con vista mare grande balcone con due aperture
APPARTAMENTO 1Box doccia
mansarda climatizzata
camera mansarda
mansarda divano letto
bagno mansarda
bagno mansarda
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Agnone Cilento, Montecorice, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Catello F
Vico Equense, Italia
“Esperienza da rifare assolutamente...”
Recensito il 19 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Sono stato una settimana nella casa con 4 amici e siamo stati davvero bene, zona tranquillissima , mare cristallino e proprietari veramente disponibili.
Ci ritorneremo sicuramente

gsmotobik
“Sentirsi a casa”
Recensito il 18 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Decidiamo di venire nel cilento visto che il mio compagno è cilentano, la prima zona che ci venne in mente fù Marina di Camerota ma guardando su vari siti trovammo l annuncio di Carmela chiamo e ci fù subito sintonia, avevo sentito anche altri ma dopo aver sentito Carmela era impossibile non richiamare troppo GENTILE. Non conoscevamo questo Paese è ora che lo abbiamo conosciuto è da non perdere per la sua tranquillità, cordialità e ospitalità che sprizza da tutti i pori. Il mare davvero cristallino come nelle foto. La casa trovata pulita e ordinata e soprattutto bella come nelle foto. Ringraziamo i proprietari che ci hanno fatto sentire a casa. Avremo un ricordo ottimo.