“weekend da rifare!!!!”

Classificato al n.2 di 3 B&B in Agnone Cilento
rome
“weekend da rifare!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato nella Country House That'amore per 2 notti....la strada è un pò dissestata,ma niente di inaccessibile....ci si arriva tranquillamente!!!L'accoglienza e l'ospitalità ottimi....nulla da dire ai gestori che sono stati molto disponibili e gentili nel consigliarci i luoghi più significativi da visitare....inoltre ci hanno offerto anche dei dolci e dei liquori tipici molto buoni!!!!La pulizia dell'appartamento era ottima,è provvisto di tutti i comfort....e al contrario di quanto ho letto l'appartamento era provvisto di lenzuola,asciugamani,saponi vari e carta igienica...(ho portato tutto il necessario inutilmente)....è un ottimo posto per chi cerca un pò di relax,senza però privarsi dei divertimenti ...lo consiglio vivamente!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gianluca M, Proprietario alle That's Amore Country House, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentile Signore, la ringraziamo per la sua recenzione. Le sue considerazioni saranno molto utili per chi ancora non conosce la nostra struttura.
Il suo commento positivo ci gratifica ulteriormente e ci dà conforto sapere che il nostro lavoro, proiettato sempre a soddisfare le esigenze degli ospiti, va verso la giusta direzione.
Come Lei, spero molti altri possano apprezzare il cambiamento di marcia che stiamo apportando alla struttura in termini di qualità dei servizi.
Asciugamani e lenzuola così come i kit di sapone shampoo fanno sempre parte delle amenities gratuite che offriamo.
Come lei stesso riporta, offriamo a tutti i nostri ospiti assaggi di liquori del nostro piccolo liquorificio artigianale.
Siamo lieti di annunciare che tutti coloro che soggiorneranno al That's Amore riceveranno una bottiglia del rinomato vino "paesano" cilentano.

Da solo
Affari
  • Prima in arabo
Caposele (AV
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Si tratta di un bel casolare in collina ben ristrutturato, pulito ed accogliente, a 800 metri (di salita) da Agnone, paesino sul mare cilentano. Buono per chi desidera tranquillità. In dieci minuti si raggiungono le belle spiagge ed il magnifico centro di Acciaroli.
La lontananza costringe a prendere la macchina per andare al mare o in centro. Per cui è consigliato a chi vuole starsene più in disparte e da qui partire per visitare i vari centri vicini.
L'ultimo tratto di strada, con brutti rattoppi sull'asfalto, non è consigliato ai possessori di Ferrari...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Eboli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 agosto 2010

Avevo prenotato da un paio di mesi un long week-end in questa Country House per concedermi qualche giorno di rela. Prima di partire ho letto la recensione pessima... mi sono spaventata, volevo quasi disdire! Sono arrivata molto prevenuta invece già dal primo momento mi sono resa conto che forse il Signore della recensione pessima aveva un po' esagerato!. L'accoglienza è stata ottima, il nostro appartamento era nuovo e dotato del necessario (cassaforte inclusa) e assolutamente pulito. L'unico neo è stata la Tv che non funzionava ma è stata prontamente sistemata (problema di cavo).
Il posto è tranquillo e nel verde, lo consiglio alle famiglie (anche con bimbi piccoli - come la mia).
Fatevi consigliare sui ristoranti in zona, ce ne sono davvero di ottimi.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 agosto 2010

Posto incantevole, un'oasi di pace e relax! Gli appartamenti sono nuovi, pulitissimi (elemento di fondamentale importanza, specie per chi come me ha un bimbo piccolo) e confortevoli. Ottima ospitalità; ho trovato cortesia, discrezione e massima disponibilità da parte dei proprietari, i quali si sono mostrati sempre molto attenti alle nostre esigenze. Addirittura, più volte a settimana siamo stati forniti di frutta, ortaggi e pesce, tutto freschissimo e senza lo stress di fare file interminabili nei supermercati.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che sono alla ricerca di un posto dove trovare qualità, ospitalità e bellezza e prezzi accessibili! Ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2010

La nostra vacanza era iniziata molto male. Pochi giorni di ferie (meno di una settimana) e troppo poco preavviso per prenotare nelle strutture Cilentane. Questa struttura ci ha permesso di prenotare per pochi giorni, sulla parola e spendendo poco rispetto alla qualità poi effettivamente riscontrata. BINGO!!! Le nostre vacanze erano salve!!! Le giornate trascorrevano tra mare riposo e ancora mare (era comodo per noi rientrare a casa per il pranzo perchè in famiglia dobbiamo seguire una particolare dieta e con un bimbo di 9 mesi non si poteva fare diversamente). I consigli di Remo e Gianluca (padre e figlio) sono stati preziosi per risparmiare tempo e ci hanno permesso di visitare le cose più importanti nel dopo cena.
Passeggiando per i paesi limitrofi abbiamo potuto ammirare le bellezze del posto e goderci il clima di festa nei paesi, la sera, quando si rientrava, si poteva godere della frescura e della tranquillità del luogo che comunque dista non più di un chilometro dal mare.
Ci ritorneremo anche l'anno prossimo (abbiamo gia prenotato il week end lungo del primo aprile 2011). Strano ma vero, Simone (nostro figlio) non ha fatto neanche un capriccio per magiare, le due ore impiegate a casa per farlo cenare si sono trasformate in soli 30 minuti!!!! Unico rimorso è il fatto di non aver portato con me il mio cannocchiale. La location è anche adatta a vedere le stelle!
IPERCONSIGLIATO!!!!

Villa Oasi Residence
Villa Oasi Residence
N. 4 di 7 a Acciaroli
Punteggio 4.5 su 5 73 recensioni

Conosci That's Amore Country House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel That's Amore Country House

Struttura: That's Amore Country House
Indirizzo: Contrada Guarino 1, 84040 Agnone Cilento, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Montecorice, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Montecorice > Agnone Cilento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.2 di 3 B&B in Agnone Cilento
Categoria hotel:1,5 stella/e — That's Amore Country House 1.5*
Questa graziosa Country House e Bed and Breakfast sorge in una suggestiva vallata avvolta da una natura rigogliosa, nel Parco Nazionale del Cilento in Campania, a 3 km da Acciaroli, 5 minuti da Castellabate e a solo un chilometro dal mare Tirreno.Offre al suo interno appartamenti self catering Monolocali, Bilocali e Trilocali nuovissimi e provvisti di tutti i conforts.La struttura vanta servizi come: parcheggio gratuito, lavatrice comune, ping pong, forno a legna, barbeques, internet wi fi, patio e giardino.Al That's Amore trascorrerai una vacanza a contatto con la natura, vedrai come vivono i cilentani, assaporerai la cucina cilentana e i prodotti tipici come il pesce fresco a km 0, fichi del cilento, vino e il limoncello (assaggio gratuito nel liquorificio artigianale di famiglia).L'aria pura e cristallina, la vegetazione del Parco Nazionale del Cilento e il mare fanno di questa terra baciata dal sole il perfetto connubio tra mare e campagna.Sarai conquistato da questi luoghi e vivrai un'esperienza indimenticabile!Country House That's Amore è un punto di partenza ideale per visitare il Parco Nazionale del Cilento, gli scavi archeologici di Velia, Paestum, le Grotte di Castelcivita e di Pertosa, il Santuario del Getsemani, Palinuro, l'Arco Naturale e tanto altro ancora.Con una gita fuori porta potrai inolte visitare Ercolano e Pompei, il Vesuvio, Capri e la Costiera Amalfitana. Possibilità di effettuare visite guidate, escursioni, trekking, snorkling, mountainbiking, vela, wind surf, e tanto altro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso That's Amore Country House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
That's Amore Country House Agnone Cilento, Salerno