“Ottima scelta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Villa Lembo

Molto buono
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Agnone Cilento, Montecorice, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 6 recensioni

Gennaro M
“Ottima scelta ”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono davvero contento di aver scelto villa lembo per le mie vacanze estive ,ho trovato gentilezza,ospitalità e disponibilità da parte del personale ,pochissima distanza dal mare ,camere complete di tutto e pulite in poche parole consiglio a tutti questo BeB che si trova ad agnone paesino caratteristico e affascinante e a pochi minuti da quelli limitrofi come castellabbate acciaroli etc

antlam69
Vico Equense, Italia
“Agnone”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Struttura molto vecchia ma funzionale e pulita, il centro è raggiungibile a piedi in 2 minuti. Personale gentile.

Stefano N
“Relax”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Personale gentilissimo posizione panoramica con vista mare la spiaggia si raggiunge in pochi minuti a piedi attraversando il caratteristico borgo