“"VACANZA"”

Recensione di BED & BREAKFAST MARELUNA

Molto buono
Camera privata, 5 bagni, 4 posti letto
Agnone Cilento, Montecorice, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 8 recensioni

danielabo
Nocera Superiore, Italia
“"VACANZA"”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appena tornati dal nostro soggiorno al Mareluna che abbiamo lasciato con la tristezza nel cuore in quanto abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa.Agnone è davvero un posto incantevole e Carmela e Gianni persone eccezionali! Il Beb è accogliente, pulito e con una vista mozzafiato.un saluto particolare alla dolcissima Tonia che la mattina si faceva in quattro per farci trovare la stanza pulita prima possibile e aveva sempre una parola affettuosa per il mio bimbo.tutto perfetto ...speriamo di ritornare presto. .Un abbraccio Daniela Gerardo ed il piccolo Vincenzo

rosarioga
Torre Annunziata, Italia
“Meraviglioso e familiare”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Bellissima esperienza da ripetere. Punti forti:
Carmela: proprietaria che incarna la cortesia, la disponibilità e la gentilezza all'ennesima potenza.
Struttura: eccellente, nuova, ben realizzata e ben tenuta.
Posizione: meravigliosa
Spiaggia: a meno di cinque metri
Mare: splendido, trasparente
Agnone: borgo marinaro ideale per vacanze con bambini e patria della dieta mediterranea
Ristoranti: ottime prelibatezze marinare e cilentane
Ci ritorneremo di sicuro per molti weekend.

ponga81
Salerno, Italia
“Da ripetere!”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ciò che fa la differenza è senza dubbio la Sig.ra Carmela: disponibile, gentile, premurosa e....ottima cuoca!
La struttura dispone di uno spazio esterno davvero molto utile soprattutto per chi ha bimbi e di una bellissima terrazza dove servono la colazione, ma dove è ancora più piacevole cenare.
La struttura è nuova e si vede, e curata nei dettagli e ci si sente davvero a casa!
La colazione è ottima e molto abbondante, e ogni giorno offrono un dolce diverso, rigorosamente fatto in casa!
Ritorneremo sicuramente!
Grazie di tutto!

angelo m
“Vacanza”
Recensito il 30 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Struttura dotata di tutti i confort,ampia, confortevole, accogliente e pulita. Terrazza vista mare mozzafiato,esterno con area barbecue, relax e divertimento per bambini.
Personale caloroso, in particolar modo la proprietaria Carmela, assolutamente da consigliare!!!