“Incantevole”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Agnone Cilento, Montecorice, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

FortunaTu
napoli
“Incantevole”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Luogo e mare stupendo,ma la gentilezza ,la disponibilità e l'accuratezza nei confort della signora Amalia è incredibile!Abbiamo trascorso 3giorni in tranquillità e comodità.Ci ritorneremo SICURAMENTE!

Data del soggiorno: giugno 2017
Annamaria
“BELLISSIMA”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

casa meravigliosa e pulitissima !adatta per famiglia con bimbi , dotata di tutti i confort !la sig.ra amalia sempre disponibile. la struttura dista dal mare .... una piacevo passeggiatina ,ed è a pochi passi dal centro . nei pressi supermercati vari .mare stupendo

Data del soggiorno: luglio 2016
26 apr 2017
Concetta
“posto accogliente e persone squisite”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

bellissimo posto appartamenti puliti molto nuovi ed organizzati mi sono trovata benissimo da ritornare sicuramente☺☺☺

Data del soggiorno: aprile 2017
26 apr 2017
Grazie mille, mi fa molto piacere che lei sia trovata bene.
Vittorio
Eboli, Italia
“Cortesia, ospitalità e professionalità.”
Recensito il 21 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mia moglie abbiamo trascorso i giorni delle vacanze pasquali in questa struttura ad Agnone Cilento. Casa vacanze da Amalia si è rivelata all'altezza delle nostre aspettative sia sotto l'aspetto economico che qualitativo. La proprietaria è cortese e professionale, la struttura accogliente tenuta in maniera impeccabile è posizionata a soli cinque minuti a piedi d un mare cristallino. Consigliato a tutti,,,,single, coppie e famiglie.

Data del soggiorno: aprile 2017
23 apr 2017
Grazie
Sono molto contenta di nn aver deluso le vostre aspettative