“posto accogliente e persone squisite”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Agnone Cilento, Montecorice, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Concetta
“posto accogliente e persone squisite”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

bellissimo posto appartamenti puliti molto nuovi ed organizzati mi sono trovata benissimo da ritornare sicuramente☺☺☺

26 apr 2017
Grazie mille, mi fa molto piacere che lei sia trovata bene.
Vittorio
Eboli, Italia
“Cortesia, ospitalità e professionalità.”
Recensito il 21 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Io e mia moglie abbiamo trascorso i giorni delle vacanze pasquali in questa struttura ad Agnone Cilento. Casa vacanze da Amalia si è rivelata all'altezza delle nostre aspettative sia sotto l'aspetto economico che qualitativo. La proprietaria è cortese e professionale, la struttura accogliente tenuta in maniera impeccabile è posizionata a soli cinque minuti a piedi d un mare cristallino. Consigliato a tutti,,,,single, coppie e famiglie.

23 apr 2017
Grazie
Sono molto contenta di nn aver deluso le vostre aspettative