Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (703)
Filtra recensioni
703 risultati
Valutazione
320
238
89
38
18
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
320
238
89
38
18
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 703 recensioni
Recensito il 28 gennaio 2014

L’hotel Hampton Inn Hotel, Goleta - Santa Barbara, è sicuramente un albergo da consigliare al turista per la sua posizione e per i servizi resi all’interno dello stesso.
A circa venti minuti di macchina, lo pone distante dalla confusione data dall’enorme afflusso di turisti e villeggianti presenti al centro di Santa Barbara. La gentilezza e la cordialità del personale, la pulizia delle ampie camere, la diversificazione dei cibi proposti per la prima colazione, l’ottimo rapporto qualità/prezzo, danno a questo Hotel molti punti in più perché ricada su esso la scelta. Si consiglia.

Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, francesco s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 6 agosto 2017

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HamptonInnGoleta, General Manager alle Hampton Inn Santa Barbara/Goleta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HamptonInnGoleta, General Manager alle Hampton Inn Santa Barbara/Goleta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HamptonInnGoleta, General Manager alle Hampton Inn Santa Barbara/Goleta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HamptonInnGoleta, General Manager alle Hampton Inn Santa Barbara/Goleta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni