Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.459)
Filtra recensioni
1.459 risultati
Valutazione
831
418
127
49
34
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
831
418
127
49
34
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.459 recensioni
Recensito 2 settembre 2015

Siamo appena rientrati da Anaheim e siamo rimasti abbastanza soddisfatti di questa scelta. Abbiamo preso l'appartamento con due camere da letto e l'ho trovato da subito molto pulito.Carino e inaspettato il cesto con i dolci e il messaggio di benvenuto ,molto cortesi e disponibili anche alla reception.Carina la piscina anche se un po piccola ma almeno durante il nostro soggiorno non è mai stata molto affollata,e anche per quanto riguarda il parcheggio abbiamo sempre trovato un posto libero . Ma c'è qualcosa che non mi è piaciuto, 1 circa la colazione potrebbero fare meglio...niente prosciutto per i toast e non abbiamo mai trovato un po di bacon e, una cosa un po fastidiosa è che le signore iniziavano a sgomberare i banchi con le pietanze gia10 minuti prima del previsto orario di fine colazione.....
2 l'aria condizionata in camera troppo davvero troppo rumorosa.....
3 la lavanderia... mi è capitato di scendere più volte in una giornata e trovare sempre le stesse lavatrici o asciugatrici terminate e non liberate anche fino alla sera ,forse qualcuno le mette a fare e poi esce per una intera giornata e questo non è rispettoso per le persone .Magari ci ritorneremo.

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, napleslake
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brionna D, Operations Manager alle Residence Inn Anaheim Resort Area/Garden Grove, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2015
Google Traduttore

Thank you for taking the time to share your recent experience with us. I am pleased to hear that our staff was able to exceed your expectations on service. We do apologize for the inconvenience you faced with the other items. I assure you that the challenges that you encountered were exceptions to the rules and are not to be considered common. Thank you again for being our guest and we hope when your travels bring you back to the Anaheim area you will visit us again.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Sono stata ad Anaheim con la famiglia durante il nostro viaggio in California. Tappa obbligata: Disneyworld ! L'albergo é carino, abbastanza pulito. Abbiamo preso una suite con salottino e cucina . L'albergo offre un servizio di lavanderia automatica molto utile quando si viaggia con i bambini! Buona la colazione. Gentilissimo il personale. Ogni 30 minuti passa la navetta a pagamento (circa 4 dollari x la giornata) per il Parco Divertimenti. Buono il rapporto qualitá prezzo.Ci siamo trovati bene.

Ha soggiornato a: febbraio 2014
Grazie, Tianna75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FRankGM106, General Manager alle Residence Inn Anaheim Resort Area/Garden Grove, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2014
Google Traduttore

We feel that no hotel in the area caters to large families like the Residence Inn by Marriott. I’m glad that you enjoyed our newly renovated suites the new stainless steel appliance give the kitchen a clean and contemporary feel. Our coin operated laundry facility can come in handy when traveling with kids. Can’t wait to have you back!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Walter M, Front Office Manager alle Residence Inn Anaheim Resort Area/Garden Grove, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bill_AGMResidenceInn, Manager alle Residence Inn Anaheim Resort Area/Garden Grove, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 31 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni