“Superlativi”

Al n.8 in classifica su 1.190 Ristoranti a Fresno
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Posto superlativo, locale che non dice un granché ma la qualità dei piatti è estrema. Chi pensa di mangi solo torte dovrà ricredersi, consiglio il salmon thai glaze... paradisiaco!

Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

E la prima volta che mangiamo in questo ristorante e pasticceria . Hanno delle torte mmm dal aspetto buonissimo , dopo aver mangiato.una zuppa di funghi (buonissima )e poi salmone con pure e broccoli , non avevamo più posto x il dolce ma stasera ci ripasso voglio provare la torta al formaggio e mango . vi consiglio c'è di tutto si mangia bene

Recensito 30 dicembre 2015 da dispositivo mobile

... Arriviamo in città di passaggio, senza prenotare , cerchiamo si trip e questa catena di ristorazione ci ha sempre salvato in altre occasioni.
Infatti o piatti sono identici in ogni locale e identici i prezzi.
Pollo con contorno e fetta di cheesecake ... Con bevanda 25 $
La qualità é buona e i dolci di più .
Servizio sveglio ed informale .
Locale pulito e ben frequentato .
Consigliati !

Recensito 29 ottobre 2015

L'ho trovato un po' pretenzioso come prezzi e come offerte nel menu. Certo non trovare il solito american menu hamburger+nachos fa anche piacere ma se poi i prezzi raddoppiano ma la qualità no... rimane un po' di amaro in bocca

Recensito 31 agosto 2015

Io e la mia famiglia abbiamo mangiato in questo ristorante famoso per le sue chessecake. Devo dire che tutti i piatti (hamburger, chicken, fried mac and cheese, cesaer salar) erano ottimi. Alla fine della cena abbiamo ordinato 2 fette di cheesecake (classica e al caramello) da dividere in 8 e ne abbiamo avanzata, perché enormi, anche se davvero squisite!!!!!
Se passate da Fresno, fermatevi!!!

Conosci The Cheesecake Factory? Condividi la tua esperienza!