“Sport e vero cibo americano”
Recensione di Dog House Grill

Dog House Grill
Al n.4 in classifica su 1.223 Ristoranti a Fresno
Per: Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Da asporto
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Andateci andateci andateci. Se vi piace il cibo americano, i luoghi folcloristici e le birre artigianali vi innamorerete di questo locale. Consiglio vivamente le costolette di maiale con salsa bbq e fagioli.

Recensito 12 settembre 2017

Una valida alternativa ai classici fast food Il cibo è buonoe le porzioni abbondanti. Si ordina e si paga alla cassa, viene assegnato un numero dopo di che ci si cerca un tavolo libero e si attende che al microfono venga chiamato il proprio numero ed ecco la cena servita in pochi minuti. Nell attesa ci si intrattiene guardando qualche evento sportivo in uno dei maxischermi

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il locale è davvero carino e caratteristico, come altri negli USA è incentrato sullo sport e sul bbq! Lo staff é molto gentile, abbiamo chiesto consiglio per una birra locale e non ci hanno delusi.. il punto forte è senza dubbio il buon cibo, con carne eccellente e porzioni abbondanti. Anche i fritti non sono male, hanno una buona panatura (noi abbiamo provato un cestello di onion ring)

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale vivace pieno di multischermo con tutti gli sport possibili....video a 360 gradi...

Atmosfera informale e very friendly.

In 2 sandwich super enormi con carne tenera e saporita 2 side abbondanti e due buone birre per circa $40!

Consigliato!!!

Recensito 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene in questo locale caratteristico e simpatico. La carne alla griglia fa da padrona ed è davvero buonissima accompagnata da pannocchie , patate , pasta al formaggio o altre cose a scelta più un muffin di mais spettacolare. Lo consiglio.

Conosci Dog House Grill? Condividi la tua esperienza!