“ECCELLENTE IN TUTTO”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 aprile 2016

Locale bellissimo, cibo buonissimo, prezzi un po cari. il pesce è davvero buono. Consiglio di andarci se vi trovate in zona.

Recensito 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ristorante dall'aspetto carino! Bel banco di pesce fresco in mostra all'ingresso! Cibo buono anche se un po più caro rispetto agli standard con porzioni non proprio enormi! Personale gentilissimo! Unico neo l'aria condizionata eccessivamente alta!

Recensito 13 agosto 2015

Siamo stati qui l'ultima sera con la voglia di mangiare pesce. Abbiamo preso un calamaro impanato e un pesce azzurro. Piatti abbondanti e di buona qualità il pesce, con possibilità di scegliere due contorni, unica pecca sono i contorni. Il mio carciofo era immangiabile e l'insalata di cereali era fredda e insipida.
Non male la lista dei vini. Carino l'arredamento.

Recensito 19 giugno 2013 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, accogliente e con bella gente.
Ho mangiato una mozzarella di bufala dentro un piccolo barattolo in vetro con basilico e pomodorini, eccellente...
E per finire un sirloin con cavolfiori e parate e 3 gamberoni da far girare la testa...
Veramente un gran bel posto da ritornarci. Non pensavo che fosse tutto buono..

• Atmosfera
Recensito 27 luglio 2012

Molto particolare. Bell'arredamento rustico con grandi vetrate che consentono di vedere all'esterno. Gentile lo staff che ci ha cambiato il tavolo per godere di una migliore temperatura. Buona lista dei vini e buonissimo cibo in particolare pesce. La particolarità consiste nel fatto che il pesce può essere acquistato (ancora da cuocere poi a casa) dai clienti esterni e quindi i clienti interni hanno la possibilità di vedere ciò che poi verrà cucinato. Tutto molto buono, atmosfera compresa.

• Atmosfera

Conosci Pismo's Coastal Grill? Condividi la tua esperienza!