Recensito 16 agosto 2015

Abbiamo soggiornato due notti in questo resort, al rientro dall'Isola di Redang, prima di rientrare in Italia. Abbimo prenotato su booking una camera deluxe con vista giardino...i prezzi non sono eccessivi per il pernottamento e prima colazione (abbondante, internazionale e a buffet) e la camera e bagno molto spaziosi! Quindi, per evitare spiacevoli sorprese o cattivi commenti che ho letto su questo resort...vale la pena spendere leggermente di più! Si tratta di varie casette nel vasto complesso che comprende una piscina a scomparsa direttamente sul mare. Le camere standard invece, si trovano nella struttura principale, a lato della piscina.
Il personale è molto cortese, anche se non tutti capiscono bene l'inglese...soprattutto al ristorante che è aperto dalle 11 del mattino alle 10 di sera.
Merita molto se uno vuole rilassarsi, ma al massimo per un paio di giorni (tra spiaggia, biciclette in affitto, piscina, banana trainata da moto d'acqua), perchè nei dintorni del resort non c'è nulla...e la città (Kuala Terengganu) dista circa 30km dal resort e per arrivarci occorre chiamare un taxi (circa 100RM per una corsa A/R dove è possibile concordare l'orario di rientro direttamente con il taxista). Considerate il costo e la distanza dal centro di Terengganu (circa 40 min di auto). Per 4/5 pasti totali (pranzi e cene) abbiamo speso circa €75 in totale (30 euro a testa) e le portate sono abbondanti (potete scegliere tra menu a buffet o al la carte).

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho pagato per dormire in questa schifezza 58 euro spirca vecchia vetusta personale scortese. Il cibo terribile e improponibile le stanze sporche megluo luride e piene di insetti. Per fortuna abbiamo fissato solo una notte perché vicino al posto dove si prendono le barche per redang e langh tenang ma vi sconsiglio di andarci comunque. L unica se così si può dire la spiaggia di fronte il resto e da buttare giu e rifare completamente cambiando anche il personale. ORRORE NON HO CHIUSO OCCHIO TUTTA LA NOTTE C ERANO PURE DEGLI OSPITI CHE HANNO URLATO E SBATTUTO PORTE FINO ALLE 3 DI NOTTE. Wi fi praticamente inutilizzabile

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

La camera era piena di parassiti. Sporco, impestato di insetti, puzza. Le foto sono irreali. La camera è vetusta con rubinetti arrugginiti, muri macchiati, lenzuola luride, bagno indecente. Di notte un casino infernale, si sentiva di tutto dalle altre camere. In Italia verrebbe chiusa con obbligo di disinfestazione. Cibo orrendo e personale scortese. Rapporto qualità / prezzo improponibile.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2014 da dispositivo mobile

Sulla posizione niente da dire, piscina ampia e con una vista molto Bella, ma passiamo al motivo per cui ho dato 3 stelle a questo albergo:
-camere con odori sgradevoli
-se la sera a cena arrivavi tardi il cibo era finito, nessuno riempiva i recipienti quindi se arrivavi tardi mangiavi resti
-spiaggia sporca, per fortuna il mare e davvero bello.

Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito 1 settembre 2013

La struttura è vecchia, servirebbe una bella manutenzione soprattutto nella zona ristorante e bar della piscina (quest'ultimo chiuso da chissà quanto tempo), comunque non è proprio bruttissima da vedere.
Il cosiddetto "resort" non offre però nient'altro a parte la piscina, dove si permette l'ingresso con i vestiti con ovvi problemi igienici, la spa di cui si parla anche sul loro sito è chiusa da 5 anni (ho chiesto in reception) ed è abbandonata al suo destino, dubito che venga riaperta prima o poi.
Su una mappa vicino alla reception si possono trovare campi da beach volley, calcetto e un centro immersioni, ma solo sulla mappa, in realtà non esiste più niente di niente!
La camera è tutto sommato accettabile, i problemi sono ben altri.
Il ristorante ha una presenza insopportabile di sciami di mosche, urge una disinfestazione, la scelta dei piatti è a la carte, ed è limitatissima e ancor più limitata dall'indisponibilità di alcuni piatti e bevande per interi giorni, ma la fanno la spesa ogni tanto? Molti piatti inoltre sono cibi surgelati.
Per qualche cena avevano organizzato un buffet, poi han rinunciato, cibo tanto pessimo che non ci mangiava nessuno.
Il posto è lontanissimo da tutto, quasi un'ora di taxi per la più vicina città, se si ha bisogno di comprare qualcosa c'è solo il minimarket di una stazione di servizio a 2 km.
A me ha dato l'impressione di un posto abbandonato a se stesso, non si ha nessun interesse a gestirlo bene, non mi stupirei se chiudesse definitivamente tra qualche anno.
Giudizio finale: da evitare assolutamente!

• Ha soggiornato a: agosto 2013