eRYAbySURIA(Kuala Terengganu)
94 USD
65 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Ada Hotel & Apartment(Kuala Terengganu)
27 USD
Rimba Hotel(Kuala Terengganu)
33 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Duyong Marina & Resort(Kuala Terengganu)
64 USD
Expedia.com
  • Ristorante
44 USD
  • Parch. gratis
Hotel YT Midtown(Kuala Terengganu)
31 USD
  • Ristorante
J Suites Hotel(Kuala Terengganu)
26 USD
24 USD
Trip.com
Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho pagato per dormire in questa schifezza 58 euro spirca vecchia vetusta personale scortese. Il cibo terribile e improponibile le stanze sporche megluo luride e piene di insetti. Per fortuna abbiamo fissato solo una notte perché vicino al posto dove si prendono le barche per redang e langh tenang ma vi sconsiglio di andarci comunque. L unica se così si può dire la spiaggia di fronte il resto e da buttare giu e rifare completamente cambiando anche il personale. ORRORE NON HO CHIUSO OCCHIO TUTTA LA NOTTE C ERANO PURE DEGLI OSPITI CHE HANNO URLATO E SBATTUTO PORTE FINO ALLE 3 DI NOTTE. Wi fi praticamente inutilizzabile

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

La camera era piena di parassiti. Sporco, impestato di insetti, puzza. Le foto sono irreali. La camera è vetusta con rubinetti arrugginiti, muri macchiati, lenzuola luride, bagno indecente. Di notte un casino infernale, si sentiva di tutto dalle altre camere. In Italia verrebbe chiusa con obbligo di disinfestazione. Cibo orrendo e personale scortese. Rapporto qualità / prezzo improponibile.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2014 da dispositivo mobile

Sulla posizione niente da dire, piscina ampia e con una vista molto Bella, ma passiamo al motivo per cui ho dato 3 stelle a questo albergo:
-camere con odori sgradevoli
-se la sera a cena arrivavi tardi il cibo era finito, nessuno riempiva i recipienti quindi se arrivavi tardi mangiavi resti
-spiaggia sporca, per fortuna il mare e davvero bello.

Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito 1 settembre 2013

La struttura è vecchia, servirebbe una bella manutenzione soprattutto nella zona ristorante e bar della piscina (quest'ultimo chiuso da chissà quanto tempo), comunque non è proprio bruttissima da vedere.
Il cosiddetto "resort" non offre però nient'altro a parte la piscina, dove si permette l'ingresso con i vestiti con ovvi problemi igienici, la spa di cui si parla anche sul loro sito è chiusa da 5 anni (ho chiesto in reception) ed è abbandonata al suo destino, dubito che venga riaperta prima o poi.
Su una mappa vicino alla reception si possono trovare campi da beach volley, calcetto e un centro immersioni, ma solo sulla mappa, in realtà non esiste più niente di niente!
La camera è tutto sommato accettabile, i problemi sono ben altri.
Il ristorante ha una presenza insopportabile di sciami di mosche, urge una disinfestazione, la scelta dei piatti è a la carte, ed è limitatissima e ancor più limitata dall'indisponibilità di alcuni piatti e bevande per interi giorni, ma la fanno la spesa ogni tanto? Molti piatti inoltre sono cibi surgelati.
Per qualche cena avevano organizzato un buffet, poi han rinunciato, cibo tanto pessimo che non ci mangiava nessuno.
Il posto è lontanissimo da tutto, quasi un'ora di taxi per la più vicina città, se si ha bisogno di comprare qualcosa c'è solo il minimarket di una stazione di servizio a 2 km.
A me ha dato l'impressione di un posto abbandonato a se stesso, non si ha nessun interesse a gestirlo bene, non mi stupirei se chiudesse definitivamente tra qualche anno.
Giudizio finale: da evitare assolutamente!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 24 agosto 2013

Che delusione fare 18 ore di viaggio per andare dall'altra parte del mondo in un paradiso....e finire al Sutra...ramadan o non ramadan se metti in piedi un RESORT devi attrezzarlo come tale...birra finita..fanta finita..tonica finita...sprite finita..pizza finita e alcuni giorni anche senza acqua minerale...la sauna, l' idromassaggio e spa in generale diversamente da quello che dice la brochure non esistono più...sono coperti da sporcizia e piante...una delusione..un posto deserto sembravamo abbandonati a noi stessi

• Ha soggiornato a: agosto 2013