Recensito 9 ottobre 2014

è comodo per visitare il Sequoia N.P., anche se non è vicinissimo al parco. Per noi era molto comodo perchè eravamo diretti alla Death Valley.
è situato in una posizione tranquilla, la camera era pulita e spaziosa.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2013

In arrivo da Las Vegas (mega-tappa...) ci siamo fermati ad Exeter, posto sperduto tra campi di fragole. Non c'è grande vita la sera, quindi è davvero ottimo per ricaricare le batterie ed affrontare i parchi il giorno dopo.
Nello standard Best Western, camere grandi, doppi letti matrimoniali, lavanderia a gettoni (fondamentale a metà viaggio), colazione decente. Su suggerimento dello staff, la sera siamo stati all'East Meets West, gestito da una coppia coreana molto cordiale.
Non si può dire che Exeter sia come New York, ma se siete in zona il BW è il vostro hotel.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2012

Abbiamo scelto questo hotel perché si trova abbastanza vicino al sequoia national park, che si raggiunge in poco più di un'ora dall'hotel. Non delude le aspettative rispetto agli standard della catena Best Western ed il prezzo è favorevole. La località non offre molto nei dintorni dell'hotel, quindi, se arrivate la sera, vi conviene fermarvi a Visalia per mangiare qualcosa. In compenso la mattina dopo risparmierete del tempo prezioso per raggiungere il parco. La colazione è sufficiente anche se la sala è un pò piccola.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2012

Se si pensa di prenotare questa struttura per essere nei pressi del Sequoia National Parc si potrebbe fare un errore.
e` infatti a piu`di 20 km dall`entrata del parco: strada di montagna!!
L` hotel in compenso è veramente bello; la stanza è enorme, c` è un divano, una scrivania, un letto americano.
Pulito.
Il posto per la colazione compresa è un po`piccolino: ci sono 5 tavoli ma non abbiamo avuto problemi nelle 2 mattine che ci siamo fermati, era sempre ben fornito.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2012

Bella hall con zona relax e tv. Accanto la zona colazione, non troppo grande. Staff cordiale, stanza molto capiente ed accogliente: due letti, come da prenotazione, scrivania e poltrone per rilassarsi dopo una giornata di viaggio. Buon bagno. Come sempre in questa tipologia di hotel il parcheggio è proprio davanti alla stanza. Internet wi-fi compreso nel prezzo. Insomma, tutte le caratteristiche che mi hanno fatto scegliere un Best Western rimanendo soddisfatto.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia