“Ottimo”

Cucina: Greca
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2018

Piccola taverna sopra Dassia. Ottimo cibo , pasticiada perfetta , prezzo basso buon servizio rapido e cortese

Data della visita: agosto 2018
Arsenis M, Ιδιοκτήτης alle Limeri Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 ottobre 2018

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è ottimo e adeguato al prezzo. Le porzioni sono veramente enormi e riempiono tantissimo quindi consiglio di prendere una sola pietanza!!!
Personale cordiale e location appartata ma carina.
Vivamente consigliato!!

Recensito 29 agosto 2018

Il ristorante, che si trova leggermente fuori Ipsos, è molto accogliente. Cucina tipicamente greca, con porzioni abbondanti ed a prezzi onesti. Molto buoni il pesce spada ed il gyros; servizio molto gentile.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

L ambiente é un po spartano e lontano dai classici circuiti turistici, un po' fupri mano. Cibo merita assolutamente 5 stelle, tutto abbondante e molto molto buono, abbiamo provato diversi piatti di antipasti, polpette, sakanaki ( formaggio fritto) ,mussaka tutto davvero buonissimo, abbiamo poi ordinato un calamaro alla griglia ripieno con una sorta di mozzarella davvero da provare e un ottima frittura di calamari. Abbiamo girato decine di taverne e nessuna ha meritato lo stesso punteggio! Con birra e acqua abbiamo pagato 40 euro. Consigliatissimo !

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

A mio parere il ristorante migliore di ipsos...ottima cucina tipica greca, pesce fresco e piatti abbondanti.personale cordiale e attento .prezzi onestissimi .

Gli utenti che hanno visto Limeri Restaurant hanno visto anche

Corfù, Isole Ioniche
Kato Korakiana, Corfù

Kato Korakiana, Corfù

Conosci Limeri Restaurant? Condividi la tua esperienza!