“Colazione a buffet ”

Cucina: Americana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto qui la nostra mega colazione a buffet per 12 dollari.
Ci sono due banconi uno dedicato alla colazione americana con uova strapazzate, pancetta, pancake, salsiccia e altro ... e uno dedicato alla colazione tradizionale con yogurt, cereali a volontà , muffin, cornetti, frutta varia.
Il prezzo non è poco ma con una colazione così si arriva tranquillamente a cena quindi consigliato!

Recensito 15 settembre 2016

Siamo arrivati molto tardi a cena in questo ristorante...ma ci siamo trovati cmq bene. Un buon brodino e insalata a buffet e poi alla carta. Carne buona e buon servizio. è lo stesso ristorante dove al mattino viene servita la colazione....ottima!

Recensito 10 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho cenato qui la prima sera e ho fatto due colazioni
posto anonimo con personale anonimo e poco sorridente...il menu non è particolare con portate non interessanti e non economico
carta dei vini sufficiente con prezzi alti....
ma non esistono alternative vicine!!

Recensito 6 settembre 2016

Ho cenato per due sera: una sera la cucina è stata eccezionale mentre nella seconda è stata deludente. Voto medio

Recensito 4 settembre 2016

Qualità del cibo discreta, scelta dei piatti ridotta e prezzi altini per quello che offre il ristorante. Discreto e niente più.

Gli utenti che hanno visto Cedar House Restaurant hanno visto anche

Conosci Cedar House Restaurant? Condividi la tua esperienza!