“buono”

Cucina: Americana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 settembre 2016

Siamo arrivati molto tardi a cena in questo ristorante...ma ci siamo trovati cmq bene. Un buon brodino e insalata a buffet e poi alla carta. Carne buona e buon servizio. è lo stesso ristorante dove al mattino viene servita la colazione....ottima!

Recensito 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho cenato qui la prima sera e ho fatto due colazioni
posto anonimo con personale anonimo e poco sorridente...il menu non è particolare con portate non interessanti e non economico
carta dei vini sufficiente con prezzi alti....
ma non esistono alternative vicine!!

Recensito 6 settembre 2016

Ho cenato per due sera: una sera la cucina è stata eccezionale mentre nella seconda è stata deludente. Voto medio

Recensito 4 settembre 2016

Qualità del cibo discreta, scelta dei piatti ridotta e prezzi altini per quello che offre il ristorante. Discreto e niente più.

Recensito 23 agosto 2016

Abbiamo mangiato lì la sera, siamo arrivati al pomeriggio ma non aprivano prima delle 17.00! Servizio poco organizzato, abbiamo dovuto raccogliere noi l'ordinazione, andare alla cassa, pagare e dopo potravano loro. Il cassiere sembrava appena assunto, era molto lento. cibo nella media. per avere una birra abbiamo dovuto ordinarla nel bar a fianco con un'altra ordinazione.

Gli utenti che hanno visto Cedar House Restaurant hanno visto anche

Conosci Cedar House Restaurant? Condividi la tua esperienza!