“Nulla di eccezionale”

Cucina: Americana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2016

Ho cenato per due sera: una sera la cucina è stata eccezionale mentre nella seconda è stata deludente. Voto medio

Recensito 4 settembre 2016

Qualità del cibo discreta, scelta dei piatti ridotta e prezzi altini per quello che offre il ristorante. Discreto e niente più.

Recensito 23 agosto 2016

Abbiamo mangiato lì la sera, siamo arrivati al pomeriggio ma non aprivano prima delle 17.00! Servizio poco organizzato, abbiamo dovuto raccogliere noi l'ordinazione, andare alla cassa, pagare e dopo potravano loro. Il cassiere sembrava appena assunto, era molto lento. cibo nella media. per avere una birra abbiamo dovuto ordinarla nel bar a fianco con un'altra ordinazione.

Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima colazione all'americana,discreta cena,forse solo un po' alto il rapporto qualità/prezzo ma in America è abbastanza normale!

Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Unica possibile chance di cenare. Ristorante tipico americano. Poche cose, camerieri con poca voglia di capire cosa vogliamo .....

Gli utenti che hanno visto Cedar House Restaurant hanno visto anche

Conosci Cedar House Restaurant? Condividi la tua esperienza!