“Poco organizzati orari limitati.”
Recensione di Cedar House Restaurant

Cedar House Restaurant
Al n.4 in classifica su 5 Ristoranti a El Portal
Cucina: Americana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2016

Abbiamo mangiato lì la sera, siamo arrivati al pomeriggio ma non aprivano prima delle 17.00! Servizio poco organizzato, abbiamo dovuto raccogliere noi l'ordinazione, andare alla cassa, pagare e dopo potravano loro. Il cassiere sembrava appena assunto, era molto lento. cibo nella media. per avere una birra abbiamo dovuto ordinarla nel bar a fianco con un'altra ordinazione.

Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima colazione all'americana,discreta cena,forse solo un po' alto il rapporto qualità/prezzo ma in America è abbastanza normale!

Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Unica possibile chance di cenare. Ristorante tipico americano. Poche cose, camerieri con poca voglia di capire cosa vogliamo .....

Recensito 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Cena normale, ma buona.
Nei dintorni non c'è nulla perciò bisogna adattarsi perché le scelte sono limitate però questo ristorante è ottimo..
Consiglio

Recensito 23 giugno 2016

Ristorante nella media come servizio e qualità, prezzo piuttosto elevato ma data la mancanza di concorrenza ci può stare

Gli utenti che hanno visto Cedar House Restaurant hanno visto anche

Conosci Cedar House Restaurant? Condividi la tua esperienza!