Recensioni (2.369)
2.370 risultati
Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo motel per la visita di Yosemite. Camera molto spaziosa e bagno pulito, molto cortesi al banco del check-in. È possibile cenare presso il ristorante o il vicino bar (che noi abbiamo preferito perché più informale e meno caro). Per quanto riguarda la colazione, abbiamo optato per prendere un caffè e delle ciambelle al banco per poter subito ripartire per il parco. Comodo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti in un motel che costa quanto un hotel a quattro stelle. € 160 per notte per una doppia senza alcun servizio aggiuntivo (colazione non inclusa, wifi a pagamento). Il condizionatore, rumoroso, spara aria fredda su chi dorme nel letto più vicino. Il ristorante della struttura offre pietanze di qualità discutibile. Per finire, la mattina della partenza, non abbiamo potuto acquistare due yogurt per la bimba di due anni perché non avevano il resto di $ 100. Meglio andare altrove.

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Come appena scritto nel titolo davvero poco accogliente per quanto riguarda la struttura, inoltre oltre a non esserci campo il wifi è a pagamento e nel periodo in cui ci sono stato non era disponibile neanche pagando...
Le piscine (sia interna con spa che esterna) salvano la poca accoglienza che presenta l’ hotel che si trova comunque in uno splendido posto.

Recensito il 20 agosto 2018

Struttura abbastanza datata. Il personale é molto poco accogliente (non pretendo la cortesia della riviera romagnola, ma almeno un po’ di gentilezza). Le camere sono grandi, ma con pochi servizi: manca il ghiaccio, il microonde, la lavanderia. Il Wi-Fi non funzionava e nemmeno la rete telefonica cellulare....

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo motel. Molto carino esternamente. Camera ampia e pulita. 2 piscine aperte fino a tardi. Negozio di souvenir e con beni di prima necessità. Ristorante e pub dove poter mangiare. E soprattutto posizione fantastica, a soli 10 minuti dall'entrata del parco.

Data del soggiorno: giugno 2018