“Comodo ed economico!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a El Portal
Bergamo, Italia
“Comodo ed economico!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Si trova a 15 minuti dall'ingresso del parco in un'ambientazione davvero pittoresca: statue di orsi in ogni angolo, stanze vista foresta e fiume che scorre di fronte. I colori di questa zona sono spettacolari con il sole e al risveglio è stato un piacere guardare dalla finestra.
La pulizia non è il loro forte, ma le stanze sono molto grandi (2 queen size e un angolo living) e il bagno spaziosissimo.
Nel building principale, oltre alla reception, c'è anche uno store ben fornito, sia per viveri che per souvenirs vari. La connessione internet è disponibile nella lobby (quindi utilizzabile solo durante gli orari di apertura della stessa), un pò lenta a dire il vero, ma c'è da dire che i telefoni sono completamente isolati quindi qualsiasi mezzo di comunicazione con il mondo sarebbe andato benissimo.
Il ristorante e il bar sono discreti, il personale di sala molto gentile ma servizio un pò lento.
Volendo, c'è la possibilità di fare il BBQ proprio sulle rive del Merced.
Il rapporto distanza/prezzo è ottimo, è sicuramente la miglior soluzione per chi vuole essere abbastanza vicino al parco e non vuole spendere cifre astronomiche (man mano che ci si avvicina all'ingresso i prezzi salgono vertiginosamente). Ci ritornerei!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Levanto, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Avevamo scelto questo albergo principalmente per la posizione comoda rispetto al parco, in realta' si trava a circa 15 km ed il prezzo non e' di certo proporzionato alla distanza ai servizi e alla pulizia ... Al nostro arrivo veniamo ricevuti da un ragazzo svogliato e scocciato (vestito da EMO) che ci fornisce il minimo indispensabile per accedere alle camere.
Dopo aver trovato la nostra stanza abbiamo sinceramente pensato di andare a dormire altrove;
la pulizia di sicuro non era il loro punto di forza, il frigo vuoto e rotto, 2 letti Queen Size uno dei quali con lenzuola sporche ... Chiediamo per la connessione a internet, praticamente inesistente anche se con connessione a Lobby... La cassetta di sicurezza non esiste in camera, la custodia valori e' solo alla reception e prima di partire e' stato difficile anche averli indietro in quanto la rudimentale cassetta comune si era bloccata !!! Il massimo e' stato lo sciacquone rotto, con tanto di inevitabile "stravaso" ... Per risolvere la situazione abbiamo asciugato con le salviette del bagno; il giorno seguente il personale delle pulizie provvedeva solo a ritirare le salviette bagnate e levare i sacchetti della spazzatura senza nemmeno aprire i nuovi ma gettandoli chiusi nei cestini.
Anche il giorno seguente alla reception, troviamo un ragazzo decisamente poco disponibile, dall'aria quasi divertita di fronte alle nostra lamentele.
L'unica consolazione ...?! Incontrare lo sguardo esasperato degli altri clienti come noi al banco della reception !!!
Bellissimo il parco, viaggio da ripetere di sicuro dormendo altrove.

I viaggiatori adorano questi hotel a El Portal

Torino Italy
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ottima posizione e, per questo lo consigliamo, ma struttura vecchia.
la camera, o meglio, l'appartamento, era al pianterreno.
due grandi letti, bagno minuscolo e cucinino.
abbastanza pulito ma veramente bruttino.
gli infissi erano pure molto approssimativi!
però abbiamo mangiato molto bene al ristorante della struttura e senza spendere molto.
parcheggio gratuito
abbiamo soggiornato una sola notte (per fortuna). è stato l'hotel peggiore di tutto il tour.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Comodo come punto di appoggio per Yosemite National Park, ma piuttosto inquietante il contesto! Nel nulla, ci è sembrato il classico motel americano dei film dell'orrore, la nostra stanza aveva un balcone che dava direttamente sulla foresta, inutile dire che non abbiamo chiuso occhio! La stanza non era sporca, ma il mobilio e le lenzuola erano decisamente vecchi: abbiamo dormito vestiti! Siamo arrivati in serata e abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel, ottimo il cibo, ma il servizio lentissimo!! Appena finito di cenare ci siamo recati alla reception per chiedere di poter usare la connessione internet a pagamento, ma abbiamo scoperto che il servizio era attivo solo fino alle 23, passate da qualche minuto. Non c'era campo per i cellulari, quindi siamo rimasti di fatto isolati dal resto del mondo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Sirmione, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo una sola notte.
Albergo a circa 10 minuti dall'entrata del parco dello Yosemite, quindi per noi comodissimo!!!
L'abbiamo prenotando dall'Italia...una camera con 2 letti queen size.
Struttura molto carina e caratteristica nella zona reception.
Le stanze nulla di chè, abbastanza ampia.
Parcheggio per l'auto praticamente davanti alla camera.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Bolzano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Sono stato al yosemite soggiornando in questo hotel per due notti...il posto sostanzialmente in buona posizione a dieci minuti dal parco, la struttura sembra una caserma ........pessima e poco pulita ho avuta forse la sfortuna di avere una camera al piano terra vicino alla strada
Principale ed al parcheggio, ma in ogni caso il problema erano porta , finestra e pareti della stanza, la porta direttamente sul parcheggio e quindi sulla strada era priva di qualsiasi forma di isolamento termico acustico le fessure ti facevano sentire tutti i movimenti esterni ed il continuo via vai di macchine sulla strada principale, oltre all'umidità che entrava dalle fessure.
Essendo poi al piano terra sentivi qualsiasi movimento dalla stanze superiori e laterali.....dormire per me' e' stato per due notti impossibile ....schiamazzi, rumore continuo di macchine, scarichi di toilette.....veramente da EVITARE dopo una giornata in giro nel parco...un vero peccato, sara' stata a posizione della stanza ma non consiglio a nessuno questo hotel, veramente pessimo.....

torino
3 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

il parco è una tappa fissa per chi vuole fare un bel giro in california. el portal si trova a 10 minuti dall'entrata sud del parco e da la possibilità di soggiornare in un ambiente accogliente e rigenerante. alla fine devo dare un giudizio più che positivo. lo consiglierei a tutti quelli che desiderano un posto non troppo lontano dal parco

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, El Portal
N. 1 di 2 a El Portal
3.5 su 5 stelle 3.314 recensioni
Tenaya Lodge at Yosemite
Yosemite Bug Rustic Mountain Resort

Conosci Cedar Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cedar Lodge

Struttura: Cedar Lodge
Indirizzo: 9966 Highway 140, PO Box C, El Portal, CA 95318
Regione: Stati Uniti > California > El Portal
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in El Portal
Categoria hotel:2 stella/e — Cedar Lodge 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cedar Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
El Portal Cedar Lodge
Cedar Lodge Yosemite Park