“savage postout” Punteggio 4 su 5

Cedar Lodge
Classificato al n.2 di 2 hotel a El Portal
“savage postout”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 ottobre 2011

Senza prenotazione siamo stati fortunati ad aver trovato posto in una delle camere nella depandance che dista circa 3 miglia dal resort principale. Al Savage Postout ci sono solo una decina di camere in alcuni cottage accanto al fiume e niente altro e a noi è piaciuto molto anche questo aspetto di solitudine!! Camera e bagno spaziosi e puliti, nulla di lussuoso ma comunque accogliente e carina. Per la cena siamo tornati al cedar lodge dove ci sono tutti i servizi: ristorante, market, piscina.

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 ottobre 2011

il cedar lodge è un piccolo resort a tutti gli effetti.immerso nel verde a pochi km dall'ingresso nel parco yosemite. è tenuto bene nel complesso. non ci sono reali alternative se non alloggiare direttamente dentro il parco. la pompa di benzina si trova a circa 10 km e sul posto ci sono tutti i generi di prima necessità nell'immancabile shop all'interno della hall.carino,da passarci una piacevole notte, niente di più.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

Anche noi , come Paolo B ha raccontato, siamo stati accolti dal ragazzetto Emo. Tralasciando le sberle che si meriterebbe e che qualcuno spero prima o poi gli dia, la valutazione sul posto è tutto sommato buona. Abbiamo trascorso 2 notti al Cedar Lodge e, dopo aver dedicato le giornate intere alla camminata, il fatto che la struttura sia nel nulla più assoluto non pesa, data la stanchezza che indirizza più verso il letto che verso un locale. Camere abbastanza pulite e ampie, negozio per approvvigionamenti utili ad affrontare le escursioni e piscina per rilassarsi prima di cena. La struttura rimane a 15 minuti di macchina da El Capitan, quindi comodo per qualsiasi attività nel parco. Evitate i burritos al ristorante, devo ancora digerirli a un mese di distanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cento, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Incantevole struttura a pochi minuti dall'entrata dal parco, dotato di tutte le comodità possibili. Il parcheggio è gratuito, situato appena fuori alla struttura in cui è situata la vostra camera. Ci sono due piscine, una all'esterno e una all'interno. La camera è confortevole e molto spaziosa, la qualità del sonno ottima. Unica pecca: nessuna connessione free, e telefono cellulare inaccessibile.

Torino
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato due notti in questo motel. Siamo andati in un periodo di alta stagione ed è stata un po' l'ultima scelta disponibile.
Il lato positivo è sicuramente che è vicino a Yosemite, in circa 20 minuti di automobile si arriva al parco. E' silenzioso e tranquillo.
E' abbastanza spartano e il ristorante/bar non è un granchè. C'è anche un piccolo supermercato ed una piscina.
Il prezzo era decisamente sproporzionato rispetto a quello che è. Quando ho prenotato l'alternativa che avevo valutato era il campeggio Curry Village, che offriva delle tende fisse ad un prezzo poco più basso (comunque sproporzionato)... ad ogni modo a ripensarci forse avrei scelto le tende fisse, più che altro per sentirmi più dentro al parco. Il cedar lodge ha il vantaggio di darti un bagno ed una doccia in camera.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a El Portal

Calenzano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti. Avevamo una camera da 6 (eravamo due famiglie) con cucina...ottima, spaziosa, pulita. L'hotel dispone di market per comprarsi il necessario anche per la colazione. Non abbiamo mai mangiato al ristorante per le lunghe attese e ci siamo accontentati del fast food. La piscina con acqua un pò torbida è stata un bello svago quando siamo arrivati da S. Francisco soprattutto per i bambini. Comodissimo per andare allo Yosemite (vista l'impossibilità di trovare posto all'interno pur prenotando ad aprile). Wi fi a pagamento solo nella hall.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
fermo
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Hotel situato a El portal, a circa 10km dall'entrata del parco (quindi nemmeno vicinissimo) e intorno non c'è assolutamente nulla.. stanze nella media, aria conidizionata rumorosa, bagno decisamente da ristrutturare...personale scortese, niente wi fi... hotel nella media di un motel..il problema è il prezzo veramente esagerato per i servizi e la posizione (140 dollari per una doppia!!!)

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, El Portal
N. 1 di 2 a El Portal
Punteggio 3.5 su 5 3.616 recensioni
Tenaya Lodge at Yosemite
Yosemite Bug Rustic Mountain Resort

Conosci Cedar Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cedar Lodge

Struttura: Cedar Lodge
Indirizzo: 9966 Highway 140, PO Box C, El Portal, CA 95318
Regione: Stati Uniti > California > El Portal
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in El Portal
Categoria hotel:2 stella/e — Cedar Lodge 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cedar Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
El Portal Cedar Lodge
Cedar Lodge Yosemite Park