Yosemite Cedar Lodge
222 USD
200 USD
Booking.com
  • Piscina
Miners Inn Motel(Mariposa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
221 USD
199 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
188 USD
144 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Mariposa Lodge(Mariposa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
210 USD
321 USD
Recensioni (2.254)
2.255 risultati
Recensito 5 settembre 2011

Incantevole struttura a pochi minuti dall'entrata dal parco, dotato di tutte le comodità possibili. Il parcheggio è gratuito, situato appena fuori alla struttura in cui è situata la vostra camera. Ci sono due piscine, una all'esterno e una all'interno. La camera è confortevole e molto spaziosa, la qualità del sonno ottima. Unica pecca: nessuna connessione free, e telefono cellulare inaccessibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato due notti in questo motel. Siamo andati in un periodo di alta stagione ed è stata un po' l'ultima scelta disponibile.
Il lato positivo è sicuramente che è vicino a Yosemite, in circa 20 minuti di automobile si arriva al parco. E' silenzioso e tranquillo.
E' abbastanza spartano e il ristorante/bar non è un granchè. C'è anche un piccolo supermercato ed una piscina.
Il prezzo era decisamente sproporzionato rispetto a quello che è. Quando ho prenotato l'alternativa che avevo valutato era il campeggio Curry Village, che offriva delle tende fisse ad un prezzo poco più basso (comunque sproporzionato)... ad ogni modo a ripensarci forse avrei scelto le tende fisse, più che altro per sentirmi più dentro al parco. Il cedar lodge ha il vantaggio di darti un bagno ed una doccia in camera.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti. Avevamo una camera da 6 (eravamo due famiglie) con cucina...ottima, spaziosa, pulita. L'hotel dispone di market per comprarsi il necessario anche per la colazione. Non abbiamo mai mangiato al ristorante per le lunghe attese e ci siamo accontentati del fast food. La piscina con acqua un pò torbida è stata un bello svago quando siamo arrivati da S. Francisco soprattutto per i bambini. Comodissimo per andare allo Yosemite (vista l'impossibilità di trovare posto all'interno pur prenotando ad aprile). Wi fi a pagamento solo nella hall.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2011

Hotel situato a El portal, a circa 10km dall'entrata del parco (quindi nemmeno vicinissimo) e intorno non c'è assolutamente nulla.. stanze nella media, aria conidizionata rumorosa, bagno decisamente da ristrutturare...personale scortese, niente wi fi... hotel nella media di un motel..il problema è il prezzo veramente esagerato per i servizi e la posizione (140 dollari per una doppia!!!)

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2011

Dopo un viaggio estenuante di quasi dieci ore, felici di aver raggiunto la meta dello Yosemite National Park, cerchiamo solo relax e sorrisi.
Veniamo invece accolti da un ragazzino "emo" indisponente, evidentemente annoiato, che parlava a monosillabi solo se incalzato e che ha lanciato letteralmente le chiavi dell'appartamento sul bancone (tra l'altro devono aver fatto anche qualche casino con la prenotazione, nonostante l'agenzia).
Non e' il modo di fare. Nettamente al di sotto degli standard americani. E della buona educazione.
Oltretutto nel negozietto a fianco della reception hanno qualche problemino con l'aritmetica di base, dato che hanno pure sbagliato a digitare in cassa il prezzo di un articolo.
Camere buie e non troppo pulite. Letti cigolanti e scarsa sicurezza.
Buono solo per la posizione ma data la quantità di "lodge" presenti in zona, optate per qualcos'altro. E' sicuramente meglio.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia