Recensioni (4.418)
1.326
1.569
1.326
Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Camera spaziosa, dotata di ampio bagno e balconcino. La tipologia che abbiamo selezionato aveva anche la cucina. Uno dei due fuochi non funzionava e le stoviglie non sono proprio il massimo, ma siamo comunque riusciti a cucinare. La struttura offre solo wi-fi a pagamento e il telefono non prende. Considerando il prezzo a notte, avrebbero potuto anche includerlo (240$ in 4). Nel complesso ok, anche per la posizione in prossimità all’ingresso dello Yosemite Park.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Seconda tappa del nostro viaggio di nozze. Veniamo da San Francisco e abbiamo soggiornato qui una notte. La posizione è sicuramente perfetta, è molto vicino all'ingresso del parco. La stanza insomma..da l'impressione di ambiente "vecchio". Il bagno invece era abbastanza nuovo, probabilmente rinnovato da poco. La stanza era pulito, peccato che sul ns balcone abbiamo trovato i rifiuti degli ospiti prima. Per quando riguarda il ristorante è sicuramente molto costoso. Noi abbiamo optato per la pizzeria, con prezzi più abbordabili. Per la colazione vi consiglio di andare nel market e comprare qualcosa li tanto c'è anche la macchina per caffè, cioccolata calda, the...
Per una notte va bene, di più sinceramente non saprei.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

È stata la nostra seconda tappa del viaggio di nozze.. una pace immensa e tanto relax! Dopo aver girato il parco siamo tornati prima del tramonto e ci siamo fatti un bagno in piscina. Pizza e via a letto! La pizza era molto buona, e la camera ben pulita. Per me è bellissimo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2018

La posizione è indiscutibilmente la migliore in zona. E' a un quarto d'ora dall'ingresso del parco immerso nella natura con vista delle camere direttamente sul torrente e ha molti posti auto non a pagamento e la piscina. Il difetto maggiore ed evidente della struttura è il fatto che sia vecchia, ma comunque ben tenuta. Le camere sono spaziose e pulite come anche il bagno, nonostante l'arredamento sia antiquato e sono dotate anche di condizionatore. La hall della struttura ha anche un piccolo supermercato utile per comprare il necessario per il viaggio, ma anche per cucinare i pasti nelle camere che sono dotate di cucinino. Di fianco all'hotel comunque è presente un piccolo ristorante e una pizzeria molto informale ma buona. Purtroppo manca la colazione. Il prezzo però è troppo alto per i servizi offerti.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati due notti in questo lodge. Ci siamo trovati davvero molto bene. La location è a 5 minuti dall’entrata del parco; i mini appartamenti hanno anche l’angolo cottura (la spesa la puoi fare o alla pompa di benzina a 3 km di distanza o nello Yosemite Village, a 20 minuti di macchina, che è ancora più fornito). Il lodge ha piscine, internet (a pagamento), ristorante e pizzeria (non ci abbiamo mai mangiato ma è sempre stato pieno.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia