“Natura e scenari spettacolari”
Recensione di Yosemite View Lodge

Yosemite View Lodge
Classificato al n.1 di 2 hotel a El Portal
Marina di Massa, Italia
“Natura e scenari spettacolari”
Recensito il 7 gennaio 2012

Questo lodge si trova a pochi minuti di auto dall'ingresso del parco che è veramente una cosa spettacolare....la nostra camera era in realtà un appartamento con soggiorno angolo cottura bagno grande una camera molto ampia un bel terrazzino e una vista meravigliosa sulle montagne...unica pecca per la possibilità di mangiare...una pizzeria ed un ristorante un po caro...c'è comunque un piccolo market all'interno del lodge proprio accanto alla reception e noi ci siamo arrangiati cucinando...ottimo per trascorrere qualche giorno in questo meraviglioso parco e poi le piscine sono un vero toccasano....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Marina di Ragusa, Italia
Recensito il 5 dicembre 2011

abbastanza vicino all'ingresso del parco, quindi posizione esterna ma facilemnte ragigungibile.
Dentro al parco ci sono altre soluzioni di pernottamente che vale la pena tentar di prenotare.
Le stanze sono accettabili.
Il ristorante presente nella struttura è a bordo del fiume, molto suggestivo e di buona qualità.
ci sono pure le piscine, ma non le abbiamo utilizzate.
L'igiene non è motlo elevato ,ma tutto sommato è accettabile.

Recensito il 3 novembre 2011

Posizione ottima, camere spaziose e buone dotazioni.
Purtroppo le note positive si fermano qui e non bastano di certo a giustificare il prezzo richiesto!
Servizio scortese e livello di pulizia delle stanze non accettabile. Lenzuola sporche e bucate e materassi ai limiti della decenza. Assolutamente da preferire le altre strutture ricettive su Mariposa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a El Portal

Torino, Italia
Recensito il 22 settembre 2011

arrivando da san francisco è il primo albergo, o forse l'unico, che si incontra prima dell'entrata del magnifico parco naturale dello yosemite.
l'albergo è molto carino, stile americano. si parcheggià la macchina proprio di fronte alla porta d'ingresso. la camera è molto spaziosa e pulita.
nella struttura è presente anche una piscina, ma non siamo riusciti a provarla in quanto abbiamo preferito visitare il parco.
il personale è molto cordiale, ci hanno aiutato tantissimo quando abbiamo scoperto che il ns navigatore satellitare ci aveva abbandonato, stampandoci cartine stradali da google maps.
alla sera abbiamo mangiato nel ristorante dell'albergo, piatti classici americani ed abbondanti. ho mangiato un'insalatona ed ho fatto fatica a finirla. Prezzi contenuti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 31 agosto 2011

Hotyel vicinissimo all'entrata del parco Yosemite, comodo e bello bello bello. Ci siamo trovati davvero bene. Il personale è gentile e le camere sono pulitissime e davvero piene di ogni confort. Nella nostra camera c'era addirittura la vasca idromassaggio accanto al letto, il camino (finto ma di scena), la cucina intera e il balcone che affacciava sul fiume.
Ci tornerei, molto volentieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pontedera, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

Situato appena 2 km fuori dal meraviglioso Yosemite National Park. Hotel molto grande, suddiviso in diverse palazzine. Non dispone di vere e proprie camere, ma di miniappartamenti dotati di angolo cottura e grandi spazi a disposizione, compreso un terrazzo. Costoso, ma qui a Yosemite tutto lo è. Colazione non inclusa nel prezzo. Dotato di piccola piscina.

Recensito il 22 agosto 2011

La struttura dell'hotel è molto bella, le camere sono molto grandi e confortevoli. Quando ho prenotato c'erano solo delle camere superior con vasca idromassaggio, purtroppo non sono riuscita ad usifruirne per il poco tempo. La posizione è ottima perchè a poco più di 20 minuti dall'ingresso del parco. L'unica cosa negativa è che la colazione non è inclusa e sei praticamente obbligato a farla lì, ma comunque è andata bene perchè aveva un buonissimo buffet.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Rush Creek Lodge
Rush Creek Lodge
N. 3 di 7 a Groveland
White Chief Mountain Lodge

Conosci Yosemite View Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Yosemite View Lodge

Struttura: Yosemite View Lodge
Indirizzo: 11136 Highway 140, PO Box D, El Portal, CA 95318
Regione: Stati Uniti > California > El Portal
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in El Portal
Categoria hotel:2,5 stella/e — Yosemite View Lodge 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Ctrip TA, Hotels.com, Agoda, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Yosemite View Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Yosemite View Lodge El Portal
Yosemite View Lodge Yosemite National Park