“Un mini-super studio!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
Lakithra, Cefalonia, Isole Ioniche

Eccellente - basato su 1 recensione

kattiona
milano
“Un mini-super studio!”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di YIANNIS & JACKIE per 14 giorni incantevoli (dal 29/07 al 12/08 2015).
Lo studio è attrezzatissimo, perfettamente manutenuto e pulitissimo (ci hanno cambiato lenzuola e asciugamani per 4 volte in due settimane). La posizione è comoda per visitare tutta Cefalonia (20 minuti da tutte le spiagge più modaiole, vicinissimo ad altre meno sponsorizzate (per fortuna) e spettacolari (non vi dico i nomi... dovrete scoprirle!). Lo studio è in una zona molto tranquilla del villaggio di Lakitra. Dista 10 minuti da Argostoli e 5 da 3 grandi supermercati. YIANNIS & JACKIE sono discreti, preziosamente disponibili e accomodanti. Magico il loro giardino, curatissimo. L'albero di limoni e il noce ci hanno fatto da cornice nelle nostre colazioni e cene all'aria aperta. Ci sentiamo davvero di consigliare questa struttura che davvero ha superato le aspettative.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Dimensione semplice. Giardino bellissimo. Studio perfetto.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?