“Very nice ambience ”

Cucina: Mediterranea
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante grazioso, staff molto cordiale, cucina molto buona. Rapporto qualità prezzo buono, sicuramente al di sopra delle solite taverne che si possono trovare nell’isola, ma ne vale la pena.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso e, nonostante non avessimo prenotato abbiamo trovato subito un tavolo libero per quattro persone.
Il locale presenta un aspetto gradevole ed è arredato in maniera semplice ma allo stesso tempo elegante. Il personale si è mostrato professionale ed accogliente, i piatti veramente squisiti e cucinati con cura, le bevande all'altezza.
Insomma proprio niente di cui lamentarsi, anzi!

P.S. Proprio a fianco del locale è abbastanza facile da trovare un parcheggio.

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante , ambiente piacevole, peccato che abbiamo scoperto questo luogo l'ultimo giorno di vacanza .
Suggerisco vivamente

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto bello, tranquillo, rilassante. Personale molto cortese.
Pece buono, carne d'agnello non buona (appiccicaticcia), pasta scotta (molle) nonostante chiesta espressamente al dente, altri piatti discreti, un po' troppo unti.

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante la prima sera del nostro arrivo a Skiathos, era vicino al nostro hotel e raggiungibile a piedi. Il locale è gestito da una signora inglese molto gentile, parla un inglese molto veloce e per chi non lo capisce potrebbe risultare un po' complicato, i piatti sono quindi a parer mio un po' rivisitati all'inglese. Ho voluto provare gli spaghetti allo scoglio, non erano nulla di che, ma mangiabili (unica pecca l'aggiunta della passata di pomodoro e della cipolla che purtroppo mettono un po' dappertutto), consigliatissima invece la feta fritta con miele e semi di sesamo, davvero squisita! Spesa non eccessiva, nel complesso ci siamo trovati bene e le porzioni sono molto abbondanti.

Gli utenti che hanno visto Porta Rossa hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Porta Rossa? Condividi la tua esperienza!