“Caffè come pochi a schiathos e prezzi onesti ”
Recensione di Paradise

Paradise
Al n.2 in classifica su 5 Ristoranti a Achladias
Cucina: Greca
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Premetto che ho usufruito solo del servizio bar essendo andato sulla favolosa spiaggia proprio ai piedi della tavern per un bagno ed il caffè sia caldo sia shakerayo e stato buonissimo. Abbiamo comprato anche bottiglia acqua uneuro e bibita uno è mezzo. Personale gentile. Ombrellone d due lettini 8 euro. Hapure il wifi

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Premesso che abbiamo prenotato 4giorni prima x la serata greca,ci hanno fatto accomodare in un tavolo piccolo x 4 persone,ristorante semplice niente di speciale a parte il fatto che confina con la spiaggia,il cibo era buono ma niente di particolare,abbiamo presso in 4 due porzioni di saganaki-fetta fritta una porzione di cozze fritte che secondo me l’olio era vecchio una insalata greca e due orate e un calamaro alla griglia buoni più un insalata di acciughe con pomodoro un litro e mezzo di vino e un litro d’acqua,in tutto abbiamo speso 117€,non ci hanno offerto ne il dolce ne il digestivo che ormai tutti lo offrono,l’univa cosa Bella e stato lo spettacolo di musica e danza tradizionale greca,non tornerò!

Recensito 27 agosto 2018

Alla fine di un pomeriggio sulla spiaggia di Achladies prendere una omelette ed una birra in questa taverna a ridosso della spiaggia è stato un vero piacere. La gentilezza e la cordialità di Hercules hanno fatto ulteriormente apprezzare il locale.

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa taverna vicino all’albergo. Ambiente carino e tranquillo con il mare di Achladies beach a due passi. Cibo non male e prezzi onesti, circa 40 euro in due inclusi 2 antipasti e due piatti, vino e acqua. Abbiamo mangiato insalata di melanzane (molto buona ) e zucchine fritte con tzatziki (molto oleose, avremmo dovuto evitare il fritto...), moussaka (molto buona) e sardine alla griglia (fresche ma piccoline) accompagnate da insalata e patatine (non le migliori che abbiamo mai mangiato). Nel complesso una buona cena ma direi che in Grecia si può sicuramente avere di meglio.

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo visto la locandina di questa taverna sulla spiaggia e siamo state attratte dalla tipica serata greca del lunedì. Abbiamo prenotato (cosa necessaria) preso un taxi e raggiunto il posto alle 20... il locale era pieno! La musica del mandolino fa da sottofondo all'intera serata, ma si alterano momenti in cui si esibiscono danzatori di sirtaki che coinvolgono il pubblico invitando a ballare... molto simpatico. Non meno importante: cena buonissima... menzione al souvlaki di maiale che era davvero buonissimo! Consigliato... ovviamente di lunedì!

Gli utenti che hanno visto Paradise hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Paradise? Condividi la tua esperienza!