Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.561)
Filtra recensioni
2.561 risultati
Valutazione
1.665
457
234
135
70
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.665
457
234
135
70
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 2.561 recensioni
Recensito 7 ottobre 2009

Ci siamo fermati al Ritz per 5 giorni dopo due settimane di girovagare fra i parchi di Utah eArizona. Avevamo bisogno di relax che abbiamo trovato in questo albergo situato in posizione magnifica sul Pacifico. Servizio ottimo, personale all'altezza, grande cura dei particolari, camere accoglienti. La piscina grande è bella ma un po' affollata mentre quella piccola è perfetta per chi vuole starsene tranquillo. All'inizio ci disturbava che le piscine fossero senza vista mare,ma considerata la brezza quasi sempre presente e la temperatura non caldissima, abbiamo capito la necessità di porle in zona riparata.
L'area ristorante con le vetrate sul mare è splendida.
Sicuramente il prezzo è notevole ma corretto per quello che offre.
E' necessario avere un auto con cui si raggiungono facilmente varie località ,Laguna Beach, Newport, e ottimi ristoranti a pochi minuti d'auto.
Le spiagge sottostanti sono molto belle, ovviamente non si tratta di mare e spiagge del Mediterraneo. Ho letto recensioni che paragonano questa zona alla Riviera. Francamente direi che i paragoni sono sempre fuori luogo

  • Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, 3.070
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 3 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con The Ritz-Carlton Hotel Company
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RCLagunaNiguel, Executive Office alle The Ritz-Carlton, Laguna Niguel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con The Ritz-Carlton Hotel Company
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RCLagunaNiguel, Executive Office alle The Ritz-Carlton, Laguna Niguel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RCLagunaNiguel, Executive Office alle The Ritz-Carlton, Laguna Niguel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con The Ritz-Carlton Hotel Company
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RCLagunaNiguel, Executive Office alle The Ritz-Carlton, Laguna Niguel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni