Alexandros Palace Hotel
HotelQuickly
Agionissi Resort(Ammouliani)
TripAdvisor
Skites Hotel(Ouranopoli)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Sulla spiaggia
FiltraTutte le lingue
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo ritornati oggi in Italia dopo sette giorni di vacanza trascorsi presso Alexandros Palace Hotel, la struttura si è dimostrata molto al di sopra delle aspettative. La location è stupenda nel comune di Nea Rota di fronte all'isola di Ammouliani, il ristorante ha sempre garantito una qualità e quantità di pasti molto alta (ottimo rapporto prezzo qualità) il servizio è sempre stato puntuale e cortese. Le camere oltre ad esse belle e pulite riservano anche un splendido panorama verso il monte Athos e l'isola dì Ammouliani. Il servizio spiaggia è garantito con cortesia e puntualità oltre ad avere un mare pulito e trasparente.
Ottimo il servizio di trasfert dall'aeroporto garantito dall'hotel.
Posto lasciato con tristezza da ritornare con piacere.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
AlexandrosPalace, Public Relations Manager alle Alexandros Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2016

Alexandros Palace Hotel ringrazia cortesemente per aver collaborato con noi al fine di migliorare il nostro servizio. Appreziamo molto la vostra recensione. Stiamo attualmente e costantemente lavorando per migliorare e rinnovare il nostro servizio rivolto alla nostra clientela.

Cordiali saluti
Alexandros Palace

Recensito 23 novembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stata qui questa estate , il posto e' indubbiamente bello però: cibo pessimo, personale in sala ristorante e alla reception disorganizzato e maleducato, pulizia non ci siamo proprio. Io posto non è decisamente all altezza delle cinque stelle che porta ma sarebbe al massimo da tre stelle senza contare che il cibo fa veramente schifo e sarebbe da 0 stelle .

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
AlexandrosPalace, Manager alle Alexandros Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2016

Il Management di Alexandros Palace Hotel vi ringrazia per aver dedicato tempo di scrivere una recensione. Siamo davvero dispiaciuti che non abbia/abbiate avuto una positiva esperienza presso la nostra struttura. Ci scusiamo per per non essere stati in grado di fornire un servizio migliore. Stiamo continuamente aggiornando/migliorando i nostri servizi per garantire a chiunque di avere una buona permanenza. Speriamo di rivedervi presto.

Recensito 21 settembre 2015

sono stato qui' la settimana di ferragosto,il posto e' molto buono.rapporto qualita' prezzo ottimo,ricco buffet a cena ricco di ogni cosa,spiaggia privata attrezzata e mare bellissimo,il posto e' fuori dalle mete commerciali classiche greche! lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
AlexandrosPalace, Manager alle Alexandros Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 novembre 2015

Cordiali saluti
Management Alexandros Palace

Recensito 16 settembre 2015

Ciao a tutti,

sono stata con il mio ragazzo per una settimana nell'hotel Alexandros Palace.
Innanzitutto la zona è unicamente per le famiglie e la maggior parte dei turisti sono della bulgaria o romania. Gli unici italiani eravamo noi.
Come secondo aspetto l'hotel dista 2 ore e mezzo dall'aereoporto - e l'hotel che ha 5 stelle non possiede di una navetta a favore degli ospiti- bisogna pagare 200 euro per il tragitto in taxi oppure prendere un bus di linea (che fa tutte le fermate).
Le stanze sono pulite e confortevoli.
Se amate il mare vi consiglio di andare nell'isola di fronte perché in confronto all'isola la spiaggia dell'hotel è deleteria!!!!
Ma ora arriviamo al punto d'oro:
SI PAGA PER AVERE CIBO RISCALDATO!:
Mi dispiace dire tutte queste cose perché il personale dell'hotel è molto umile e cortese!
Per ricapitolare:

- non è una zona per fare festa
- il cibo è scarso e riscaldato, non c'è mai pesce
- non c'è un trasporto dell'hotel per i clienti
- la spiaggia non è molto bella

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Premetto che non sono solito mettere recensioni negative a meno di grosse mancanze... É il caso di questo hotel.
Descrivo brevemente:
Camere : piccole, bagno vecchio e in rovina (vedi foto) alcuni giorni con cattivo odore. Al massimo degni di un tre stelle
Ristorante :tremendo! Non so come la gente possa dire buono! Solo la colazione si salva! Piatti grassi, quasi niente pesce in un clima di totale anarchia poiché il buffet é una specie di girone infernale senza un minimo di ordine... Personale estremamente sottodimensionato rispetto ai clienti... Pulizia dei tavoli, di conseguenza, inesistente... Spesso dopo aver finito il piatto non passava nessuno a toglierlo... Inoltre alle 22 il ristorante chiude e i clienti vengono buttati fuori! Assurdo per un posto di mare!
Spiaggia dell'albergo niente di che, ce ne sono di molto più belle ovunque, molto affollata...
In generale un albergo che sul sito si professa un 5 stelle ne vale 3-4 al massimo! Se cercate un albergo tranquillo dimenticate questo posto... 95% famiglie con bambini...
Unica nota di merito i ragazzi del personale, anche se pochissimi ce la mettono tutta... Nonostante questo non sufficiente, non per colpa loro.
Camere di bassissimo livello, poco personale, minima attenzione ai dettagli, ristorante pessimo...
In conclusione assolutamente da evitare!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
AlexandrosPalace, Manager alle Alexandros Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2015