Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Recensito 30 aprile 2018

Meravigliosa villa cinquecentesca situata sui colli euganei completamente ristrutturata in modo impeccabile dal Fai. Gli interni, dove si possono ammirare cicli di affreschi stupendi, sono davvero ben conservati e pure l'arredo, anche se non sempre originario della villa, è ben collocato. La struttura ha un gran bel parco dove sono presenti delle vigne e un piccolo laghetto. Merita un plauso la visita guidata fatta dai giovani ciceroni, ovvero da ragazzi e ragazze delle superiori che con dedizione ci guidano passo passo per la villa. Ci ritorneremo sicuramente, con la speranza che il Fai abbia presto in concessione altri beni per renderli fruibili a tutti.

Recensito 30 aprile 2018

Anche nella giornata di domenica 28 aprile c'è stata la possibilità di visitare questo gioiello architettonico e artistico incorniciato nei colli Euganei. Il FAI l'ha apeto al pubblico con le visite guidate dagli apprendisti ciceroni che tutti apprezziamo per l'entusiasmo e la buona volontà Un grazie di cuore a tutte le ragazze che ci hanno accompagnati. Oltre alla possibilità di visitare la villa, abbiamo trovato anche una bellissima sorpresa. Da poco hanno aperto un'enoteca-degustazione vicino all Shop e alla biglietteria. Qui trovi Giacomo, un entusista e preparato ragazzo che vi accompagna sapientemente e molto simpaticamente nell'assaggio e nella comprensione dei vari vini prodotti nella zona. Una scoperta davvero positiva e un'esperienza che raccomandiamo a chiunque visiti la villa.

Recensito 27 aprile 2018

Villa vista da lontano sembra un castello. Non ci sono parcheggi uno piccolissimo sempre pieno. Non ci sono posti riservati per gli andicapati. Costo biglietto elevato,mancanza materiale informativo. Interno interessante con grande loggia esterna Che avvolge il piano alto. Interessante.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissima villa storica completamente restaurata dal Fai, dove vengono spesso tenuti convegni ed incontri, anche a carattere gastronomico.

Recensito 15 aprile 2018

L’ampia facciata con arcate, le scalinate che scandiscono i volumi, gli scorci paesaggistici sulla campagna, la scalinata erbosa sul retro che. O di e al frutteto, tutto riporta ad un clima di distensione agreste d’altri tempi.
La visita è breve ma apre la mente ad un lungo sogno...