“Best restaurant in pelion”
Recensione di Sinantisi Restaurant

Sinantisi Restaurant
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Kissos
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati così fortunati da trascorrere 4 notti al Ria rooms, l’alberghetto del ristorante Sinantisi.
Viaggiamo in Grecia da una decina di anni e raramente abbiamo trovato un ristorante talmente buono. È una tipica taverna di paese, nella splendida cornice di Kissos, un paesino di Montagna incantevole. Abbiamo adorato questo ristorante tanto che siamo tornati spesso a cenare lì. La specialità sono la carne, (arrosto, grigliata cotta in forno) porzioni gigantesche e qualità pazzesca ma ciò che ci ha davvero stupito sono stati i diversi tipi di Saganaki: feta saganaki in marmellata di rose e petali di rosa, formaggio grigliato in salsa di mango e aceto balsamico, saganaki con mandorle e uvetta, semi, mandorle e aceto balsamico. Veramente fantastici!!
Il locale era sempr strapieno ma grazie alla gentilezza dei proprietari e dei camerieri siamo sempre riusciti a trovare un tavolo e a cenare velocemente!
pannacotta offerta a fine pasto e a volte anche l’ouzo!
Conto mai superiore alle 28 euro in 2.
Consigliatissimo!!!

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante in centro al paese di kissos. Menù ampio di piatti greci tra cui alcuni rivisitati. Molti tipi di saganaki cheese molto buoni diversi dai soliti. Consigliati i piatti di carne cucinata al forno e alla griglia. Buonissima la carne di pecora alla griglia. È molto frequentato quindi consiglio di prenotare. Personale molto cortese dal proprietario che parla inglese ai figli

Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati in questa trattoria su suggerimento del proprietario della nostra guest house . Abbiamo mangiato in modo eccellente e porzioni erano super abbondanti. Buonissimo veramente tutto : l 'agnello, il maiale e la pecora arrosti. Le polpette , il polipo su un letto di purea di fave , i fagioli, i ceci. Non saprei vivamente cosa fosse meglio. Super consigliato. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sicuramente il miglior ristorante nella zona.la carne è meravigliosa gustosa e tenera sia il maiale arrosto che la bistecca. Il prezzo si aggira sui 15-20€ a testa. 5 stelle meritate .

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

In due abbiamo preso un piatto di maiale arrosto e uno di montone sempre arrosto entrambi serviti con patate fritte. Tutto molto buono e gustoso per una spesa complessiva di € 26.50 compreso mezzo litro di vino che pero' non e' un gran che

Gli utenti che hanno visto Sinantisi Restaurant hanno visto anche

Mouresi, Magnesia Region

Kissos, Magnesia Region

Zagora, Magnesia Region

Conosci Sinantisi Restaurant? Condividi la tua esperienza!