“Very good”

Al n.28 in classifica su 159 Ristoranti a Carmel
Per: Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una vacanza in viaggio di nozze eravamo di passaggio x 2 giorni a Carmel. Alla ricerca di cibo e atmosfera italiana, grazie a trip siamo arrivati qui. Per ben 2 cene. Ci siamo trovati molto bene. Molto buona anche la pizza

Data della visita: luglio 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.063)

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Spinti dalle recensioni abbiamo prenotato in questo ristorante ma le nostre aspettative sono state deluse. Peccato perche’ in un paese cosi’ incantato ci sarebbe piaciuto passare un altro tipo di serata. La pizza non e’ niente di che e di italiano credo abbiano soltanto i quadri... Non c’e’ cosa piu’ squallida di utilizzare il simbolo italiano per illudere i clienti! Sembrano pizze precotte tipo quelle dei surgelati al supermercato. Se volete mangiare la pizza prenotate di fronte al ristorante La Bicyclette.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In visita alla splendida Carmel ci siamo fermati in questo ristorante per sperare di mangiare una pizza italiana, con grande gioia e sorpresa le pizze erano vere pizze, buone, ben lievitate, ben condite con pomodoro e mozzarella veri! Ottimo servizio e prezzi nella media californiana. Consiglio ai miei connazionali che si trovano in zona

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Trovato mentre giravamo per Carmel, locale molto carino e con un buon ambiente.
Cono discreto , abbiamo preso un piatto di ravioli con carne e degli gnocchi

Il sapore non era male , gli gnocchi erano più in stile americano, dentro una terrina con 12 gnocchi e 500 grammi di formaggio fuso.
Comunque 2 primi in bicchiere di vino e acqua abbiamo pagato 58 $.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 1 luglio 2017

Avevamo voglia di una buona pizza e ci siamo fermati in questo locale, anche perchè erano già del sei e mezza del pomeriggio e il locali erano già tutti pieni. Accoglienza molto cortese, pizza direi buona per gli standard esteri , locale ben gestito e piuttosto elegante, un pò troppo caro per la qualità del cibo.

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Little Napoli hanno visto anche

Carmel, Monterey County

Conosci Little Napoli? Condividi la tua esperienza!