“Pensavo meglio”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cucina mediterranea che vuol dire tutto e niente.
Il menù è con molta pasta con sughi di pesce che ho evitato di prendere.
Ho preso il salmone grigliato ma non era niente di che.
Il branzino di mare di mia moglie non sapeva di niente.
L'osso buccho ( così lo scrivono) è lo stinco di agnello!!
Buoni vini e buoni i dolci.

Recensito 5 maggio 2016 da dispositivo mobile

Il posto é sicuramente carino, con una bella terrazza e l'albero inglobato nell'ingresso.
Il servizio è stato rapido ed i camerieri gentili.
Purtroppo eccedono molto con le spezie, aglio e peperoncino.
Peccato perché la carne era buona.

Recensito 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Alla ricerca di un posto dove mangiare velocemente e non il solito panino. Ho mangiato un piatto stile greco con carne kebab. Molto buono. I miei bimbi non hanno potuto rinunciare alle lasagne e, devo dire, non male. Servizio attento e sotto la continua supervisione del titolare. Tavolini un po' piccoli.

Recensito 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Quando si soggiorna a Carmel , a meno che ni abbiamo possibilità ecomincerà o si viaggi in coppia, occorre prestare attenzione a dove si mangia per evitare batoste. In due famiglie la scelta è ancora più difficile. Più abbiamo trovato questo posticino non molto grande che però ci ha fatto subito una buona impressione. Abbiamo adagiato la lo loro zuppa di pesce e passo un paio unico a tratta a bar di pesce e di pollo per i ragazzi. Il servizio è ottimo e veloce anche se non capivanno molto il cameriere che ci serviva probabilmente un siriano o afgano arrivato da poco negli USA. Tutto sommato c'è la siamo cavata con 35 dollari a testa tasse incluse che per Carmel va benissimo. ......:)

Recensito 3 agosto 2015 da dispositivo mobile

Capitati per caso senza guardare tripadvisor è stata per noi una piacevole sorpresa anche se nulla di eccezionale vista poi la pessima esperienza della sera precedente a redwood city, servizio cordiale e veloce, piatti buoni e abbondanti unico neo il fatto che ci hanno addebitato una coca in più ma credo involontariamente. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Treehouse Cafe hanno visto anche

Carmel, Monterey County

Conosci Treehouse Cafe? Condividi la tua esperienza!