“A Carmel ci lasci il cuore anche grazie alla BALENA!!”
Recensione di La Balena

La Balena
Al n.21 in classifica su 159 Ristoranti a Carmel
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 gennaio 2017

Il titolare Emanuele Bartolini ci accoglie con un aperitivo in attesa che si smaltisca la coda in ingresso. Un posticino caldo, strapieno di gente, bella gente con ottima cucina toscana. Accompagniamo vari piatti ai nostri vini presenti in carta!! Ci torneremo!! Cin cin!!

Data della visita: agosto 2016

Recensito 4 aprile 2016 da dispositivo mobile

Faccio
Questa recensione solo ora, ma è come se la facessi un minuto
Dopo esser stato lì! Erano le 11 di sera mi ero addormentato in camera dopo un lungo viaggio in macchina, esco dall'hotel e trovo tutto chiuso a quell'ora,trovo questo ristorantino con le luci accese e provo a fermarmi...non ricordo il nome del proprietario ma mi sono sentito a casa, praticamente stava chiudendo la cucina era chiusa...ci ha fatto cucinare solo per noi, e dopo aver parlato molto di calcio soprattutto di Fiorentina, siamo andati via con la consapevolezza di aver ricevuto un trattamento di riguardo da una persona che non conoscevo...lo consiglio

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 16 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Gestione italiana per uno dei migliori ristoranti di Carmel by the sea. Polpo eccellente ma ottima anche la carne e vi consiglio le patate al forno , mai mangiate così buone nemmeno in Italia.

Recensito 4 settembre 2014

Siamo stati in questo ristorante per un pranzo con gli amici. Il locale è carino, personale gentile. Prima che arrivino i piatti ordinati viene portata qualche fetta di pane VERO, cosa molto rara! e un po' di olio d'oliva... ottimo! Abbiamo preso poi dei bucatini alla pomarola. Da italiana posso dire che erano buoni, tenendo conto che siamo in America... ma li ho trovati un po' troppo acidi, forse perchè ai pomodorini freschi è stata aggiunta la passata di pomarola pronta, in barattoli. Se fossero stati passati semplicemente in padella i pomodorini si avrebbe avuto un migliore risultato! Prezzo nella norma. Grande scelta di vini italiani, molto ben selezionati.

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera
Recensito 28 agosto 2013 da dispositivo mobile

Accostamenti di cibo discutili e che di italiano non hanno nulla! Personale cortese e molto disponibile ma se cercate cibo italiano cambiate posto.

Data della visita: luglio 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Balena hanno visto anche

Carmel, Monterey County

Conosci La Balena? Condividi la tua esperienza!