“Ottimissimo!”

Al n.2 in classifica su 8 Pasticcerie e gelaterie a Carmel
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 2 novembre 2017

Alla ricerca di un posticino per una breve pausa pranzo, siamo incappati in questo confortevole Bar-Pasticceria-Panificio-di tutto un po'! Molti tipi di sandwich e non solo: mio marito ha preso un panino (con tonno) ed io ho osato con mezza zuppa e mezzo panino (c'era quest'interessante scelta): tutto buonissimo ad un prezzo molto conveniente.
Assolutamente da segnarlo nella guida!

Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il posto è molto carino e ha dolci ottimi. C'è anche la possibilità di avere caffè o cappuccino. Rapporto qualità prezzo nella media

Recensito 5 luglio 2016 da dispositivo mobile

Bella pasticceria lungo il viale che porta al mare di Carmel. Ottimi i dolci e buono anche il caffè. Credo che il proprietario o il pasticciere sia italiano. Consigliato.

Recensito 10 settembre 2015 da dispositivo mobile

Una pasticceria stupenda in un piccolo angolo di paradiso, carmel by the sea!
Abbiamo assaggiato il brownie (enorme) ed il gelato!
Tutto buonissimo!!
Consigliato davvero!

Recensito 10 settembre 2015

Ci siamo fermati qui per caso prima di ripartire per San Francisco e siamo rimasti davvero soddisfatti! Ci sono una grande varietà di dolci e gelati ed il rapporto qualità prezzo è buono!

Gli utenti che hanno visto Carmel Bakery hanno visto anche

Carmel, Monterey County

Conosci Carmel Bakery? Condividi la tua esperienza!