“Un gioiellino ”

Al n.1 in classifica su 8 Pasticcerie e gelaterie a Carmel
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Il posto è molto carino e ha dolci ottimi. C'è anche la possibilità di avere caffè o cappuccino. Rapporto qualità prezzo nella media

Recensito 5 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Bella pasticceria lungo il viale che porta al mare di Carmel. Ottimi i dolci e buono anche il caffè. Credo che il proprietario o il pasticciere sia italiano. Consigliato.

Recensito 10 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Una pasticceria stupenda in un piccolo angolo di paradiso, carmel by the sea!
Abbiamo assaggiato il brownie (enorme) ed il gelato!
Tutto buonissimo!!
Consigliato davvero!

Recensito 10 settembre 2015

Ci siamo fermati qui per caso prima di ripartire per San Francisco e siamo rimasti davvero soddisfatti! Ci sono una grande varietà di dolci e gelati ed il rapporto qualità prezzo è buono!

Recensito 3 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Nella fantastica Carmel, su una bianca spiaggia distesa sul l'oceano pacifico, questa pasticceria caffetteria è il posto migliore per uno spuntino.
Altissima qualità dei dolci e dei panini, caffè di Starbucks
Prezzi giusti.

Gli utenti che hanno visto Carmel Bakery hanno visto anche

Monterey, Monterey County
Carmel, Monterey County

Conosci Carmel Bakery? Condividi la tua esperienza!