“casa tradizionale ad olympos”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Olympos, Kárpathos, Dodecaneso, South Aegean

Molto buono - basato su 2 recensioni

tom80pd
Piombino Dese, Italia
Recensore livello 2
“casa tradizionale ad olympos”
Recensito il 8 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

la casa è situata dentro il piccolo villaggio di Olympos, struttura bellissima strutturata al piano terra letto tradizionale e bagno con doccia, al primo piano cucina con poggiolo. La struttura e arredata benissimo ed è fornita di tutto il necessario. La proprietaria non l'abbiamo conosciuta ma ci ha dato indicazioni di come ricevere le chiavi e poi restituirle. Tutto ottimo. Grazie

Data del soggiorno: settembre 2018