“Ottimo”

Cucina: Internazionale
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina molto simile alla nostra. Dessert super... Personale gentile e simpatico... Consigliatissimo...

Scrivi una recensioneRecensioni (1.095)

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nel villaggio di Cambria abbiamo trovato questa perla di cucina francese (e Vino per chi non guida).
Locale molto piccolo ma curato. Consigliata la prenotazione.
Cibo tutto da provare.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazioso ristorante ( attenzione chiude alle 21). Antipasto: agnello “empanados” ovvero una sorta di fagottino ripieno di agnello molto gustoso. Ottimi i secondi : coniglio cucinato al vino rosso , filetto di vitello squisito servito con purè, Carote è una salsa al pepe verde. Ottimo vino rosso locale ed apple pie per chiudere in bellezza. Conto nella media.

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante ci è stato consigliato dai nostri host Gerry and Paula.
Abbiamo mangiato divinamente e soprattutto apprezzato la vasta scelta di ottimi vini.
Il personale è molto cortese e attento.
I prezzi corretti e proporzionati alla buona qualità del cibo e del servizio.
Bisogna ricordarsi di prenotare perché è sempre molto pieno e soprattutto la capienza è limitata, credo una trentina di persone.

Recensito 11 agosto 2012

Madeline's e' un piccolo ristorante che si trova sulla strada principale di Cambria. 30 posti a sedere per una cucina gourmet americana...

Abbiamo mangiato:
- brie fuso con crostini di carne: molto buono ma purtroppo servito freddo e con crostini con troppo aglio
- salmon soup: devo dire ottima combinazione. La zuppa era eccezionale, e si sentiva il sapore del salmone senza che venisse sporcato dalla crema a base di panna...
- polenta con verdura e zucca: ottima ricetta, e devo dire che il sapore della verdura fresca in bocca si sentiva divinamente!!!
- torta al cioccolato: classica americana...un po' burrosa , ma deve essere cosi'!!!

Ultime due cose
Vino: lo chef mi ha servito un ottimo vino della central cast...retrogusto fruttato, ma non dolce...ottima scelta
Servizio: nel complesso un po' lento...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Madeline's Restaurant hanno visto anche

Cambria, San Luis Obispo County

Conosci Madeline's Restaurant? Condividi la tua esperienza!