“Cucina nella media, ma decisamente troppo caro ”
Recensione di Robin's Restaurant

Robin's Restaurant
Al n.8 in classifica su 53 Ristoranti a Cambria
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante sito a Cambria, piccolo villaggio lungo la costa californiana, a metà strada circa tra San Francisco e Los Angeles lungo la California 1. Il locale è caldo ed accogliente, fedele all'immagine stereotipata della provincia americana: si ha l'impressione di poter vedere Jessica Fletcher entrare e sedersi al tavolo accanto. Simpatico anche il patio. Buona scelta di piatti, preparati con prodotti locali, con influenze fusion. La presentazione non è tuttavia particolarmente memorabile. Carta dei vini piuttosto basica. Il servizio è estremamente cortese, attento ed efficiente.
Gli orari del locale sono in linea con quelli del luogo ( chiusura alle 21:30).
Piuttosto caro e con un rapporto qualità/prezzo decisamente deludente.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.566)

Recensito 28 agosto 2017

Abbiamo preso entrambi il prime fillet. La carne era eccezionale e cotta a puntino, come anche el verdure e le patate di accompagnamento. Il ristornate è molto carino, tutto di legno e con una bella illuminazione, un po' in stile rifugio di montagna, quindi diverso dai soliti ristoranti usa a maggior ragione essendo sull'Oceano.
Il servizio è stato cortese e sollecito.
Bravi!

Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Una piacevole ed incredibile sorpresa in un contesto davvero particolare. Personale accogliente, sorridente e disponibile. Il menù è davvero vasto e con piatti molto invitanti. Lo stile è ricercato, molto curato e la cucina molto "europea" con mix internazionali che abbiamo apprezzato. Dopo un tour di due settimane tra nevada utah arizona e dunque california (dove essere vegetariani è quasi una offesa), finalmente un oasi di gusto, classe e disponibilità!

Recensito 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Quasi per caso abbiamo cenato in questo ristorante durante la nostra trasferta lungo la pacific coast. Ambiente ben curato, atmosfera informale e rilassante, non è il classico posto da turisti. Ci siamo trovati benissimo, ottima cucina d'ispirazione orientale, personale gentile e cortese, ottime birre e varia selezione di vini. I prezzi sono giusti. Il nostro voto è il massimo per il rapporto qualità prezzo.

Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Buona la qualità del cibo e i piatti che abbiamo ordinato. Ottima la zuppa con salmone e i dolci fin troppo abbondanti. Ha anche piatti di cucina alternativa; un po' caro. Non aveva l' acqua in bottiglia e quella nella brocca non era buonissima.

Gli utenti che hanno visto Robin's Restaurant hanno visto anche

Cambria, San Luis Obispo County

Conosci Robin's Restaurant? Condividi la tua esperienza!