“Top”

Cucina: Pesce
Per: Vista, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena
Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima location, prepararsi all'attesa perchè è molto gettonato, si consiglia di andare presto (apre alle 17:30), cibo molto buono. Prezzi medi

Scrivi una recensioneRecensioni (1.484)

Recensito 10 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Arrivati in serata ci siamo fermati per la cena, attenzione il ristorante apre solo dalle 18h alle 21h
Servizio rapido, cibo fresco, ottimo vino.
Abbiamo preso una zuppa di pesce.. sublime!

Recensito 2 settembre 2016

Bel locale con una atmosfera decisamente da taverna ma molto bello ed raffinato.
Il cibo buono e fresco
noi abbiamo optato per pesce
consigliato

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il locale fa ritornare alla mente la locanda dell'"Ammiraglio Benbow" del libro "L'isola del Tesoro".
È infatti interamente in legno, prospiciente l'oceano e con una insegna, anch'essa in legno, che si muove al vento.
All'interno, vi si trova un piccolo bancone di legno ove è possibile attendere il proprio tavolo (infatti non è possibile prenotare) bevendo vino locale.
Il personale è gentilissimo. Avevamo chiesto la cortesia di avere un tavolo affacciato sull'oceano e, dopo una breve attesa, venivamo invitati a sederci di fronte ad a una vetrata oltre la quale si estendeva il Pacifico.
Il cibo è eccezionale.
Pesce freschissimo e cucinato in modo perfetto.
Abbiamo iniziato con ostriche della costa ovest, proseguendo con una casseruola di pesce e crostacei, con un sugo leggermente piccante, favolosa.
Successivamente, abbiamo chiesto quale fosse il pescato del giorno.
Ampia scelta di pesce del Pacifico fra il quale abbiamo scelto il pesce spada alla griglia con verdure.
Cotto al punto giusto e saporitissimo.
Come dessert cheesecake con fragole fresche.
Il tutto accompagnato da Sauvignon delle terre vicine.
Esperienza memorabile con prezzi nella media per una cena del genere.
Ricordatevi che non accettano carte di credito, ma all'interno del locale vi è un bancomat.
Da provare assolutamente.

Recensito 24 settembre 2015

Ristorante di pesce veramente molto carino, arredamento tipico e particolare in sintonia con la location
Abbiamo mangiato una zuppa di esce, era veramente buona.
La ragazza che ci ha servito molto simpatica e professionale.
Se passate a Cambria mi raccomado frematevi!!!

Gli utenti che hanno visto Sea Chest Oyster Bar hanno visto anche

Cambria, San Luis Obispo County

Conosci Sea Chest Oyster Bar? Condividi la tua esperienza!