Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (602)
Filtra recensioni
602 risultati
Valutazione
177
228
115
46
36
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
177
228
115
46
36
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 602 recensioni
Recensito il 2 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per tre giorni e devo dire che come punto di partenza per visitare san francisco è molto distante. Esso infatti si trova dall'altra parte della città e lontano quindi da tutte le attrazioni turistiche. La mia scelta è stata forzata dal fatto di essermi trovato in città in concomitanza al Columbus day e questo era l'unico disponibile. La struttura è confortevole e ben tenuta. Le camere sono pulite. Assente il ristorante ma disponibile un area per fare colazione.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Niki M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Leila A, Front Office Manager alle Holiday Inn Express San Francisco Airport South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2015
Google Traduttore

Dear Niki M.,

Thank your for taking the time to post a review about your stay. We are glad that you found our property to be clean, comfortable and well maintained. We look forward to welcoming you back to our establishment. Once again thank you for the wonderful and kind words of praise.

Best Regards.
Leila Borja
Guest Services Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 settembre 2015

Di passaggio durante un soggiorno negli Stati Uniti abbiamo soggiornato presso questa struttura con i nostri figli adolescenti.
La camera pulita e confortevole, la colazione mediocre come qualità dei prodotti e come servizio (piatti e posate di plastica)

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, ginkaTorino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 10 novembre 2014

Arrivata in hotel estremamente in anticipo rispetto all'ufficiale orario per il check in. Il personale mi ha messo a disposizione una stanza in mezz'ora. La stanza spaziosa, pulita e silenziosa era perfetta, così come la posizione, vicino all'aeroporto, ma allo stesso tempo con un percorso ciclabile e pedonale lungo la baia, perfetto per rilassarsi o fare un po' di movimento prima o dopo il viaggio. Non troppo distante da San Francisco. Check out posticipato senza problemi. In sostanza credo che lo riutilizzerò nel prossimo viaggio!

Consiglio sulle camere: L'hotel è insonorizzato per cui direi che tutte le stanze al secondo piano sono perfette
Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Serer78
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 12 agosto 2014

Piccolo e comodo,molto vicino all'aeroporto! Conessione Internet free e possibilità di parcheggio! La colazione comincia alle 5 a.m. ed è abbondante: frutta,caffè, muffin,uova,hamburger e tutto quello di cui potreste aver voglia!

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, AleeFilo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mary D, Front Office Manager alle Holiday Inn Express San Francisco Airport South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2014
Google Traduttore

Dear AleeFilo,

Your feedback is very much appreciated and we would like to extend our gratitude for choosing us and for sharing your comments. Our main priority is to make our guest experience a good and comfortable one and we are glad that we were able to make your stay a relaxing one and that you liked our amenitiies. Should your travel needs bring you back to our location, please call us at 650-347-2381 or email us at reservations@hiesfosouth.com and we will be more than glad to assist you. We hope to see you again soon!!!

Regards,
Mary
Guest Services Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 agosto 2014

ottimo costo per il servizio e la vicinanza all'aeroporto internazionale di San Francisco. Shuttle gratuito ogni 20 minuti circa (ore diurne). camere molto pulite e carine letti comodi. rumore accettabile. Colazione compresa nel prezzo (tipo selfservice) anche se un po' affollata (la zona colazione è piuttosto piccola). wi-fi gratuito. piscina esterna (che io ho utilizzato avendo un pomeriggio libero e il sole a disposizione). non ha servizio ristorante ma ci sono 2/3 ristoranti vicini. consigliato appunto se in arrivo o in partenza.

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, lorettac24
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mary D, Front Office Manager alle Holiday Inn Express San Francisco Airport South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2014
Google Traduttore

Dear lorettac24,

First of all, we would like to extend our gratitude for sharing your experience with us and for allowing us to be a part of your most recent San Francisco Airport trip. We are happy that you liked our newly-renovated rooms as much as we do. We also appreciate you giving us your feedback about our breakfast room, we assure you that we will do and check how we can further improve our breakfast bar and space. We hope that you will come and visit us once again in the future, please feel free to call us at 650-347-2381 or email us at reservations@hiesfosouth.com and we will be more than happy to assist you.

Regards,
Mary
Guest Services Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni