Recensioni (1.863)
1.863 risultati
Recensito 6 settembre 2013

Siamo a circa 20-25 minuti da San Francisco, raggiungibile comodamente e senza code in auto. Ottimo compromesso qualità-prezzo-vicinanza a SF. Il WI-FI è GRATUITO, anche in camera, non date retta alle altre recensioni. Semplicemente bisogna eseguire una velocissima registrazione GRATUITA. Camere pulite e confortevoli. UNICA GROSSA PECCA il parcheggio a pagamento (12$ a notte).

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2013

Hotel nello standard Hilton raccomandato e comodo per la vicinanza all'aereoporto, con servizio navetta gratuita.
Non potendo usufruire della colazione per via della partenza all'alba ci vengono proposti aperitivo o cookies appena sfornati nella lounge dell'hotel in serata.
il centro città dista una tentina di chilometri (taxi 55 dollari).

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2012

Hotel nella media della catena. Camere molto pulite, anche se in America si ostinano ad usare la moquette.
Staff preparato, cortese e sempre disponibile.

Hanno un servizio shuttle gratuito, da e per l'aeroporto, dal quale si può prendere facilmente il BART(trenino per downtown scendere al terminal internazionale).

Il ristorante non è nulla di che, ma ti permette di andare a letto con qualcosa nello stomaco, consiglio l'alibut in salsa cioppino.

La cosa che mi da ancora tanto fastidio è che nel 2012 si debba ancora pagare la connessione Wifi.

Dall'hotel parte un percorso lungo la baia che permette di fare un po' di jogging, circa 4 km, che consiglio per abbattere il jet lag.

Alla fine mi sento di consigliare l'hotel, perché i servizi offerti sono comunque di buon livello.

Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 luglio 2012

Buon hotel della catena Hilton, camera ok negli standard dell'azienda, spaziosa ed ordinata. Personale gentile e cordiale. Poco da mangiare se si arriva in tarda serata, il menù è infatti ridotto all'osso, cosa strana per un hotel limitrofo all'aeroporto. Naturalmente dispone di servizio navetta gratuito. Colazione buona e fornita.
In ogni caso lo consiglio se si trovano buoni prezzi.
Mediocre

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 novembre 2011

Ho passato una notte in questo albergo che è ottimo per una breve sosta se si è di passaggio a San Francisco e occorre essere vicini all’aeroporto. Le stanze sono ampie e pulite il personale professionale e disponibile e rispecchia gli standard Hilton. L’albergo ha un proprio ristorante, una piscina e una palestra. Un servizio bus/navetta gratuito fa la spola tra l’albergo e l’aeroporto

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia