“Fantastico!”

Cucina: Cubana, Gastronomia
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Tavoli all'esterno, Da asporto
Recensito 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sarà la prima tappa al mio prossimo viaggio a Los Angeles, garantito!
Da italiano faccio davvero i complimenti
Molta fila ma molto scorrevole
Ne vale veramente la pena

Recensito 25 luglio 2015 da dispositivo mobile

Adoro Porto's! Ci sono stato più volte a novembre per fare colazione e i muffii sono stupendi!!! Non fatevi spaventare dalla fila che a giorni fa pure il giro del palazzo, perché sono molto veloci a servire. consiglio pure le banane chips fritte con salsa all'aglio

Recensito 5 ottobre 2013

golosi di tutto il mondooo!!!!!!!!
riunitavi al cospetto di sua maesta il portooossss OMG
un banco da far venire il diabete solo a guardarlo, una roba da fabbrica del cioccolato
cheesecake factory gli fa un baffooo
big up per il portooss andate e poi direte la stessa cosa....
wow e sbavereta alla homer simpson

Recensito 13 novembre 2012

Che bel postoooooooooooooooo...che torte, che pasticcini, che sfoglie salate. E' una tappa obbligatoria per tutti i golosi ottimo davvero in tutto!!!!

Recensito 22 agosto 2012

Ho mangiato in questa bakery per 3 giorni, non riuscivo a farne a meno!!! Colazione dolce e salate ottime, crocchette di pollo, crocchette di patate e chili, sfoglie al formaggio, dolci di ogni tipo...tutto eccellente!!! Per pranzo vasta scelta di panini farciti in maniera superlativa con decorazioni di particolari banane fritte (buonissime non spaventatevi!)!!! Cibo sia da consumare all'interno sia da portare via!!! Tornerei a Los Angeles solo per mangiare qui!!! Mi mancherà!!!

Gli utenti che hanno visto Porto's Bakery & Cafe hanno visto anche

Conosci Porto's Bakery & Cafe? Condividi la tua esperienza!