“Una bella sorpresa”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 11 maggio 2017

Dopo un'esperienza poco piacevole a Disneyland (davvero molto affollato), abbiamo deciso di passare una giornata a Knott's con le nostre bimbe di 6 anni sperando di poterci godere il parco in serenità.
Non avevo grandi aspettative, ma mi sono ricreduta perché abbiamo passato una giornata bellissima!
Ho acquistato i biglietti online potendo usufruire di uno sconto notevole (45$ vs i 75$ che si pagano ai tornelli) e mi sono presentata in un giorno infrasettimanale di Aprile.
Il parco era semi-deserto: alcune scuole e poche famiglie.
Siamo riusciti a provare tutte le attrazioni alla nostra portata senza coda alcuna e potendo fare il bis sulle preferite.
Il parco è suddiviso in sezioni che rievocano momenti salienti della storia USA: il Far West, gli Indiani, il Messico, gli anni 60. Tutto molto ordinato e pulito. Tantissimi i negozietti a tema. Nell'area Far West ci sono alcune ricostruzioni ben fatte con personaggi in costume che interagiscono volentieri.
Le attrazioni sono suddiise in categorie: Roller Coaster (per chi ama il brivido), Family Ride (per famiglie) e Children. Ai più piccoli è dedicata un'intera area tematizzata con Snoopy e i Peanuts.
Tantissime le opzioni per mangiare: dalla pizza agli hamburger passando per tacos e cibo cinese.
Ci siamo divertiti moltissimo!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.885)

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Visitato in settimana con 40 gradi sotto il sole poteva essere un'esperienza poco felice ed invece complici la poca gente e le tante giostre per grandi e piccini ci siamo divertiti tutti. Ho trovato molto costoso il cibo all'interno del parco, questo sì .

Recensito 21 giugno 2016

Questo parco ha una storia alle sue spalle, è infatti il primo parco tematico degli stati uniti. La sua sfortuna e che si trova a pochi minuti dai Disney e quindi dai turisti non viene preso in considerazione facendo un grosso errore, mentre al contrario gli americani lo amano. Il parco non è grandissimo, una giornata o al massimo 2 bastano per visitare tutto il parco, Ci sono diversi coaster, molto bello Silver Bullet l'inverted coaster, sarebbe l'attrazione di punta del parco insieme a Ghostrider il woodan coaster, non perdete X Accelerator il launch coaster con una partenza davvero formidabile. Queste 3 sono le attrazioni che fanno più coda quindi rimane consigliabile farle appena entrati, dato che quì sono molto ma molto lenti a caricare i guest e le code si formano facilmente. Davvero ben tematizzata l'area dedicata al Far West, Ghost Town, oltre ai coaster che quì dominano ci sono anche attrazioni dedicate ai bambini e alle famiglie, c'e l'intera area dedicata a Snoopy con attrazioni dedicate ai più piccoli, dato che quì la mascotte è proprio lui, Snoopy, troviamo anche dei Family coaster per tutta la famiglia, una dark ride interattiva, insomma c'e ne per tutti i gusti, quì ci si diverte sicuramente. il parco è ben tenuto, pulito e anche un pò tematizzato, i prezzi sono nella norma, un ingresso giornaliero costa circa 44 dollari se lo acquistate almeno 3 giorni prima. Se trovate tante consiglio di prendere il Fast Line per saltare le code, al prezzo di 100 dollari lo acquisterete insieme al biglietto di entrata già compreso. Se fate 2 giorni consiglio di sottoscrivere l'abbonamento annuale anche perchè andrete a risparmiare con gli conti sul cibo e sul merchandising. In conclusione Knott's Berry Farm resta un parco davvero bello, da visitare assolutamente, non ne rimarrete delusi. Al mio ritorno in California ci ritornerò ancora.
Ps: Consiglio di provare le loro marmellate, biscotti e i loro succhi di loro produzione, sono fantastici

Recensito 5 settembre 2015 da dispositivo mobile

Parco a tema di Snoopy molto carino e divertente sia per adulti che per bambini. Montagna russa enorme rimanete senza fiato!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Questo si che è un vero parco divertimenti!
Un'area molto bella dedicata ai bambini, con tanti giochi in tema Snoopy, ma soprattutto tante bellissime attrazioni estremamente adrenaliniche per i grandi.
Montagne russe e roller coaster di tutti i tipi, per tutti i gusti e sempre diverse per emozioni e sensazioni che ti fanno provare.
Molto carino anche il tronco che fa un bel percorso in una miniera ed il classico gommone, queste due attrazioni entrambe sull'acqua.
Consiglio di comperare i biglietti su internet, si risparmia davvero tanto, con quello che abbiamo risparmiato ci siamo comprati i fast pass per saltare le code, il servizio in alcune attrazioni è ben gestito, in altre un po' meno (nel senso che magari ti capita di non essere proprio subito il primo a salire) però puoi fare le stesse attrazioni tutte le volte che vuoi, anche di seguito.
È stata una giornata molto divertente, spero davvero di tornarci un giorno.

Gli utenti che hanno visto Knott's Berry Farm hanno visto anche

Anaheim, Orange County

Conosci Knott's Berry Farm? Condividi la tua esperienza!