Prenota in anticipo

2.645 risultati
1.320
1.320
Recensito il 3 ottobre 2018

Davvero un bellissimo parco divertimenti, sono andato per due volte a fine settembre e c'era pochissima gente, non ho mai fatto nessuna fila in nessuna attrazione, a volte addirittura c'ero solo io sopra! Parcheggiare si può fare gratuitamente nelle vie residenziali lì attaccate.
Il biglietto vi consiglio di comprarlo su siti esterni intermediari valido per il solo giorno selezionato, il general admission l'ho pagato 45 dollari.
Ci sono un sacco di giostre grosse di quelle che fanno paura.
Wifi all'interno.
Consigliatissimo!!

Recensito il 31 agosto 2017

Bella giornata in questo amusement Park. Meglio se i bambini hanno 6 anni o più altrimenti non possono utilizzare molte attrazioni.

Recensito il 11 maggio 2017

Dopo un'esperienza poco piacevole a Disneyland (davvero molto affollato), abbiamo deciso di passare una giornata a Knott's con le nostre bimbe di 6 anni sperando di poterci godere il parco in serenità.
Non avevo grandi aspettative, ma mi sono ricreduta perché abbiamo passato una giornata bellissima!
Ho acquistato i biglietti online potendo usufruire di uno sconto notevole (45$ vs i 75$ che si pagano ai tornelli) e mi sono presentata in un giorno infrasettimanale di Aprile.
Il parco era semi-deserto: alcune scuole e poche famiglie.
Siamo riusciti a provare tutte le attrazioni alla nostra portata senza coda alcuna e potendo fare il bis sulle preferite.
Il parco è suddiviso in sezioni che rievocano momenti salienti della storia USA: il Far West, gli Indiani, il Messico, gli anni 60. Tutto molto ordinato e pulito. Tantissimi i negozietti a tema. Nell'area Far West ci sono alcune ricostruzioni ben fatte con personaggi in costume che interagiscono volentieri.
Le attrazioni sono suddiise in categorie: Roller Coaster (per chi ama il brivido), Family Ride (per famiglie) e Children. Ai più piccoli è dedicata un'intera area tematizzata con Snoopy e i Peanuts.
Tantissime le opzioni per mangiare: dalla pizza agli hamburger passando per tacos e cibo cinese.
Ci siamo divertiti moltissimo!

Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Visitato in settimana con 40 gradi sotto il sole poteva essere un'esperienza poco felice ed invece complici la poca gente e le tante giostre per grandi e piccini ci siamo divertiti tutti. Ho trovato molto costoso il cibo all'interno del parco, questo sì .

Recensito il 21 giugno 2016

Questo parco ha una storia alle sue spalle, è infatti il primo parco tematico degli stati uniti. La sua sfortuna e che si trova a pochi minuti dai Disney e quindi dai turisti non viene preso in considerazione facendo un grosso errore, mentre al contrario gli americani lo amano. Il parco non è grandissimo, una giornata o al massimo 2 bastano per visitare tutto il parco, Ci sono diversi coaster, molto bello Silver Bullet l'inverted coaster, sarebbe l'attrazione di punta del parco insieme a Ghostrider il woodan coaster, non perdete X Accelerator il launch coaster con una partenza davvero formidabile. Queste 3 sono le attrazioni che fanno più coda quindi rimane consigliabile farle appena entrati, dato che quì sono molto ma molto lenti a caricare i guest e le code si formano facilmente. Davvero ben tematizzata l'area dedicata al Far West, Ghost Town, oltre ai coaster che quì dominano ci sono anche attrazioni dedicate ai bambini e alle famiglie, c'e l'intera area dedicata a Snoopy con attrazioni dedicate ai più piccoli, dato che quì la mascotte è proprio lui, Snoopy, troviamo anche dei Family coaster per tutta la famiglia, una dark ride interattiva, insomma c'e ne per tutti i gusti, quì ci si diverte sicuramente. il parco è ben tenuto, pulito e anche un pò tematizzato, i prezzi sono nella norma, un ingresso giornaliero costa circa 44 dollari se lo acquistate almeno 3 giorni prima. Se trovate tante consiglio di prendere il Fast Line per saltare le code, al prezzo di 100 dollari lo acquisterete insieme al biglietto di entrata già compreso. Se fate 2 giorni consiglio di sottoscrivere l'abbonamento annuale anche perchè andrete a risparmiare con gli conti sul cibo e sul merchandising. In conclusione Knott's Berry Farm resta un parco davvero bello, da visitare assolutamente, non ne rimarrete delusi. Al mio ritorno in California ci ritornerò ancora.
Ps: Consiglio di provare le loro marmellate, biscotti e i loro succhi di loro produzione, sono fantastici

Recensito il 5 settembre 2015 da dispositivo mobile

Parco a tema di Snoopy molto carino e divertente sia per adulti che per bambini. Montagna russa enorme rimanete senza fiato!!!

Recensito il 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Questo si che è un vero parco divertimenti!
Un'area molto bella dedicata ai bambini, con tanti giochi in tema Snoopy, ma soprattutto tante bellissime attrazioni estremamente adrenaliniche per i grandi.
Montagne russe e roller coaster di tutti i tipi, per tutti i gusti e sempre diverse per emozioni e sensazioni che ti fanno provare.
Molto carino anche il tronco che fa un bel percorso in una miniera ed il classico gommone, queste due attrazioni entrambe sull'acqua.
Consiglio di comperare i biglietti su internet, si risparmia davvero tanto, con quello che abbiamo risparmiato ci siamo comprati i fast pass per saltare le code, il servizio in alcune attrazioni è ben gestito, in altre un po' meno (nel senso che magari ti capita di non essere proprio subito il primo a salire) però puoi fare le stesse attrazioni tutte le volte che vuoi, anche di seguito.
È stata una giornata molto divertente, spero davvero di tornarci un giorno.

Recensito il 14 luglio 2015

Abbiamo comprato in biglietti sul sito internet prima di partire e questo ci ha permesso di usufruire di uno sconto di quasi il 50%. Inoltre ci siamo andati in una giornata non eccezionale dal punto di vista climatico. Queste 2 cose ci hanno permesso di goderci appieno questo meraviglioso parco americano quasi semivuoto. Mi è rimasto impresso, prima dell'apertura dei cancelli, l'inno americano e tutti verso la bandiera... veramente emozionante. Il parco è davvero favoloso, anche il cibo non era niente male, solo carissimo come in ogni altro parco del mondo. Il Silver Bullet è stata la montagna russa che ci è piaciuta di più, in quanto varia e divertentissima.

Recensito il 6 luglio 2015 da dispositivo mobile

Un'esperienza meravigliosa che ancora ricordo e porterò nel cuore per tutta la vita.. Spero un giorno di poter tornare..

Recensito il 18 agosto 2014

tornerei pure domani a questo parco, con molte montagne russe che meritano il bis, come ghost rider, silver bullet e x celerator, l'unico difetto che a parte la zona del far west è poco tematizzato, quindi sembra più un luna park, comunque merita anche più di una visita, divertimento garantito!