Recensito 7 settembre 2016

Pagato pochissimo per avere una stanza che era in realtà una casetta con 5 comodi posti letto, cucina, soggiorno e bagno.
Gentilissimi i gestori, che sono gli stessi del distributore/emporio. La mattina si può fare colazione lì, anche se il caffè non è certo quello che gli italiani sperano di trovare.
Wi-Fi velocissimo.

Consiglio sulle camere: Chiedere stanza sul retro.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Dopo un lungo viaggio, arrivando dalla Death Valley, siamo giunti in questo motel convinti di poterci rilassare serenamente..che errore!
Dopo che ci hanno consegnato le chiavi, siamo entrati e abbiamo notato tantissimi insetti tipo scarafaggi, di ogni misura!
Ci hanno anche gentilmente spiegato che è la zona (effettivamente anche allontanandoci di pochi km c'erano comunque) ma non siamo riusciti a stare lì a passare la notte e siamo andati via immediatamente.
Con un minimo di disinfestazione credo che possa essere anche più che accettabile.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel in agosto e appena siamo arrivati in camera ci siamo accorti che oltre a non essere affatto pulita era completamente invasa da degli insetti rossi e neri. Costretti a rimanere nel motel per la notte data la mancanza di alternative in zona, il giorno successivo siamo ripartiti senza aver dormito un secondo.

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 23 agosto 2015

Ideale per una notte on the road. Si trova vicino allo Yosemite national park e si raggiunge facilmente. Lo staff è gentile e si tratta di un motel a conduzione famigliare. Può darsi, che veniate rimandati alla vicina stazione di servizio per effettuare il check-in, ma non è un problema. WiFi disponibile abbastanza veloce.
La stanza un po' piccola, ma per una notte va più che bene.
Organizzatevi per tempo per la cena in quanto Big Pine non offre molte alternative agli orari "italiani".

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2015

Abbiamo scelto questo motel come punto di sosta prima di arrivare alla Death Valley, ed è stata una scelta azzeccata in quanto partendo presto al mattino siamo riusciti a girare tutta la Death Valley e arrivare nel pomeriggio a Las Vegas.
Motel tranquillo, camere pulite e personale disponibile.
Il paese non offre molto, se non qualche ristorantino per mangiare.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia