Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.003)
Filtra recensioni
1.003 risultati
Valutazione
472
285
125
58
63
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
472
285
125
58
63
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.003 recensioni
Recensito 14 febbraio 2017

Abbiamo scelto questo hotel per la sua ottima posizione. La facciata credo sia in ristrutturazione per cui l'ingresso è dal lato del valet ma questo non crea particolari disagi. I lavori non sono affatto rumorosi, se non gli avessimo visti non ce ne saremmo accorti. La camera era spaziosa, il bagno comodo, il letto comodissimo. Avendoci soggiornato solo una notte, non abbiamo usufruito degli altri servizi dell'hotel. L'unico servizio che abbiamo utilizzato è stato quello di valet, molto efficiente. Unica nota negativa la lampada all'ingresso della camera che non funzionava, ma si può anche sorvolare. Lo consiglierei soprattutto per la posizione se si riesce a spuntare una buona tariffa, visto che è nel cuore di Beverly Hills.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Diletta D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ROKEN2016, General Manager alle SIXTY Beverly Hills, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2017
Google Traduttore

Hello....

Thank you for the very nice review. I am very happy you had an enjoyable visit with us recently. I am also happy the our construction did not bother you during your visit.

Thank you once again and hope to have you back with us again very soon.

Rich

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui due notti e la posizione è centrale e comoda x raggiungere a piedi rodeo drive e qualche laterale dove trovare dei ristoranti non troppo costosi vista la zona. Hotel moderno con camere spaziose e confortevoli. Completo di lounge e piscina sul tetto,ottimo di giorno e prime ore della sera. Attenzione il bar chiude presto. Il servizio ottimo e disponibile. Il parcheggio è decisamente costoso 39$ al giorno.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Marco S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Albergo trendy, bella hall, luci soffuse, fin troppo.
Abbiamo trascorso tre notti in una camera queen superior al 5 piano, piccola, senza UN posticino dove poter appoggiare e aprire comodamente due valigie nemmeno troppo grandi. A proposito delle luci, troppo soffuse anche in camera. Due punti luce sui comodini, una lampada adiacente e il resto della stanza buia, meno male che avevamo la torcia dell'iPhone! Il bagno grande ma.. anche qui senza nessun piano di appoggio per i beauty case. Prodotti di cortesia, uno shampoo e un balsamo per due persone.
Chicca sulla torta il Wi-Fi a pagamento! Lo sapevamo ma è impensabile oggigiorno.
Occhio al conto al check out..noi ci siamo accorti di 200 dollari addebitati dal ristorante assolutamente mai utilizzato.
Unico motivo per cui purtroppo, vale la pena sceglierglielo se non ci sono valide alternative, è la splendida posizione.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
6  Grazie, mag_11_20
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ROKEN2015, General Manager alle SIXTY Beverly Hills, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2015
Google Traduttore

Hello,

Thank you very much for taking the time to relay your feedback regarding your recent visit.

It's seems you had a good stay with the exception of the room size and lighting in the room. Obviously with the location only a couple blocks from Rodeo Drive-you can't beat that! I do apologize that you felt these items warranted 2 stars for the review.

In regard to the restaurant charge erroneously posted to your room-I do apologize about this. It was a mistake and definitely not something we purposefully tried to stick you with. This is why we print the final folio and ask your to review at check-out. I am glad you caught this!

We are very happy that you chose to stay with us this summer but sad that you did not have a 5 Star experience as the last two Trip Advisor reviews had. Please feel free to contact me directly on your next stay. I will take great care of you.

Thank you very much.

Rich

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 luglio 2015

Trascorso una notte, posizione perfetta per beverly hills,vicino Rodeo Drive , camera piccola ma comoda . Roof top merita una visita con vista interessante, piscina buona . Parking un pò caro ma negli standard della zona (accanto l'hotel c'è concessonaria Maserati e Ferrari) . Personale gentile. Peccato per la sera , solo feste inn villa. Prezzo giusto

  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Gregorio C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ROKEN2015, General Manager alle SIXTY Beverly Hills, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2015
Google Traduttore

Thank you for your feedback. I am so glad you had a nice stay with us recently!

Our rooftop views are amazing; aren't they!!

As you stated our parking rates are comparable (and even lower in most cases) to other hotels in Beverly Hills.

We hope to have you back with us again very, very soon!!

Thank you.

Rich

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 febbraio 2015

Trascorso 6 notti in questo hotel....sicuramente da come si presenta di categoria medio alta...la camera era bellina ma non enorme......le cameriere gentilissime a portarti ghiaccio e cioccolata.....anche la mattina forse un po' troppo presto per rifarti la camera....e con il vizio di entrare in camera subito dopo aver bussato e non avere il tempo di aprire...il parcheggio e' veramente costoso.....38 dollari al giorno.......vero con tutti i comfort......con autista che ti prende e ti riporta la macchina.....ma eccessivo.....anche perche' nei paraggi ci sono almeno 2 parking che costano la meta'.....ad un prezzo giusto come e' capitato a me ......lo consiglio....altrimenti...a giro c'e' di meglio........

  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
5  Grazie, brada74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SixtyBH, Manager alle SIXTY Beverly Hills, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2015
Google Traduttore

Dear Brada74,

Thank you for taking the time to review Sixty Beverly Hills. We appreciate your positive feedback regarding our rooms, location and service, as well as your comments on the valet prices. We hope to welcome you back soon on your next trip to Los Angeles!

Kind regards,

Sarah Blatsiotis
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni