Waldorf Astoria Beverly Hills(Beverly Hills)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
745 USD
Hilton.com
  • Piscina
The Peninsula Beverly Hills(Beverly Hills)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
762 USD
656 USD
  • Piscina
Mosaic Hotel Beverly Hills(Beverly Hills)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
295 USD
267 USD
  • Piscina
Sirtaj Hotel(Beverly Hills)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
261 USD
  • Ristorante
Montage Beverly Hills(Beverly Hills)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
748 USD
Hotels.com
  • Piscina
Beverly Wilshire Beverly Hills (A Four Seasons Hotel)(Beverly Hills)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
679 USD
  • Piscina
Hotel Beverly Terrace(Beverly Hills)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
268 USD
  • Colazione inclusa
Viceroy L'Ermitage Beverly Hills(Beverly Hills)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
669 USD
592 USD
  • Piscina
The Beverly Hills Hotel(Beverly Hills)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
702 USD
Recensioni (1.073)
1.073 risultati
Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho parcheggiato la vettura tramite il servizio vallet dell’hotel. Ottimo servizio svolto con molta gentilezza e professionalità dal valet Josh. Prezzo giusto e conveniente. Ringrazio. Quaranta Riccardo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per tre notti. La struttura non è nulla di eccezionale, non ha i servizi di un 4 stelle. Ma la cosa più grave è che ci hanno truffati sul prezzo. Ad una prenotazione fatta da expedia hanno aggiunto ben 70 dollari al giorno per una fantomatica iscrizione al loro club ... cosa di cui tra l’altro non abbiamo mai usufruito. STATE ALLA LARGA DA QUESTI DISONESTI!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelManagerLuxeBH, Hotel Manager alle Luxe Rodeo Drive Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2017

Caro Leonardo C,

Grazie per aver scelto l'hotel Luxe Rodeo Drive. Tuttavia, è profondamente sfortunato che tu abbia partito senza comprendere appieno la tua prenotazione. Al momento della partenza, abbiamo richiesto una copia della tua conferma ed estesi per onorare tutto ciò che è stato dichiarato se ci fosse un errore, in cui si è rifiutato. Il mio biglietto da visita è stato offerto anche in uno sforzo per seguire con voi, che ancora, si è rifiutato e ha deciso di partire.

Quindi sei a conoscenza, l'hotel è iniziato nel gennaio 2016, il nostro concetto di Luxe Club. La tassa di Luxe Club è una tassa obbligatoria di $ 35 al giorno / per adulto. I vantaggi del club includono una colazione calda, un pranzo leggero, antipasti serali, bar aperto a sera, wi-fi gratuito, intrattenimento dal vivo il mercoledì e cinema sul tetto sotto le stelle il lunedì a venerdì. È un ottimo valore aggiunto, in particolare tra i nostri concorrenti a Beverly Hills.

Le nostre conferme e le conferme di tutti i nostri partner di terze parti sono obbligatorie per la lista anche della quota di Luxe Club. Mi dispiace veramente se fosse trascurato. Come gesto di buona volontà, abbiamo rimosso una delle tasse Luxe Club.

Grazie per aver scelto Luxe Hotels e vi auguriamo lunghi viaggi di piacere.

Cordiali saluti,

Adrienne
Direttore d'albergo

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel su Rodeo Drive a pochi (reali) passi da Cartier. Le camere non sono enormi ma vanno benissimo per un soggiorno di un paio di giorni. Il parcheggio con servizio valet è molto conveniente 35$ al giorno. Naturalmente è un 4 stelle quindi i servi sono proporzionati. Unico neo che va considerato quando si prenota è che oltre alle tasse di soggiorno hanno imposto il pagamento di 35$ a testa al giorno (!) per la colazione obbligatoria che da diritto a una serie di stuzzichini e aperitivi nel corso della giornata. Quindi fatevi i vostri conti quando prenotate

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Millie P, Director of Guest Experience alle Luxe Rodeo Drive Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

La ringrazio per la Sua bellissima e dettagliata recensione! Siamo molto felici che abbia apprezzato diversi aspetti del nostro hotel e che il soggiorno sia stato di suo gradimento! Siamo molto lieti di leggere i suoi apprezzamenti ai singoli dettagli che rendono Luxe Rodeo Drive unico nel suo genere, dallo stile, alla nostra ospitalità.
E’ nostro intento cercare di far sentire i nostri ospiti a casa, e leggere il suo commento ci rende consapevoli che il servizio che offriamo sia all’altezza delle aspettative degli ospiti che scelgono Luxe Rodeo Drive.

Mi dispiace che non ha trovato valore nel nostro Club Fee- il supplemento extra obbligatorio de $35 che include i seguenti servizi:

- Colazione continentale quotidiana dalle 06:30 alle 10:00
- Degustazione pomeridiana quotidiana dalle 12:00 alle 14:00
- Connessione WiFi
- Rooftop 360
- Degustazione serale quotidiana dalle 17:00 alle 20:00
- Bevande al bar dalle 17:00 alle 22:00, che includono vino, birra,analcolici,selezione di cocktail
- Minibar con bevande

Provvederemo, grazie ai Suoi preziosi consigli, a migliorare maggiormente i nostri servizi e ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente al Suo prossimo soggiorno a Beverly Hills.

Cordiali Saluti,
Millie Pineda

Recensito 30 agosto 2017

La posizione giustifica (quasi) il prezzo alto delle camere: euro 500 a notte compresa colazione, wifi, acqua caffè e aperitivo a pranzo e cena. L'hotel è molto tranquillo e non c'è mai ressa e mi è piaciuto il suo stile urban chic ma non formale.
Colazione un po' limitata.
Gli interni delle camere e i bagni sono di medio livello e la pulizia è nella norma.
La posizione è proprio sulla Rodeo Drive, fantastica!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Millie P, Director of Guest Experience alle Luxe Rodeo Drive Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2017

Con piacere leggo le sue entusiasmanti parole che ci riempiono di orgoglio e per le quali vorrei ringraziarla sentitamente. Leggiamo con piacere dalle sue parole che siamo riusciti a lasciare un ricordo positivo, e che la location a Beverly Hills e le camere siano state all'altezza delle sue aspettative.La prego contattarmi in anticipo in occasione della sua prossima prenotazione a Luxe Rodeo Drive e permettermi di gestire al meglio le sue richieste oltre ad accoglierla personalmente all' arrivo.

Cordiali saluti,
Millie Pineda

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location perfetta per visitare Los Angeles. Situato su Rodeo Drive, con un rapporto prezzo qualità dei servizi ottimo. Nulla a che vedere con un hotel di lusso, ma dignitoso, elegante e posizionato in un posto fantastico. Ottima la colazione in terrazza.

Ha soggiornato a: settembre 2016
Millie P, Director of Guest Experience alle Luxe Rodeo Drive Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2017

Gentile Francesco P.,

Grazie di cuore, che si e presa il tempo, per scrivere una valutazione e per aver condiviso la Sua esperienza con gli altri viaggiatori. Siamo lieti Lei abbia apprezato anche la posizione del nostro albergo, che vanta,infatti, di una location ideale per godere pienamente delle bellezze di Rodeo Drive con Rolex, Michael Kors e tutto il lusso. Ci proviamo sempre da dare il meglio a nostri clienti.
Sperriamo, che ci vediamo lo’stesso un’altra volta!

Cordiali Saluti!
Millie e Luxe staff