“The best location on rodeo dr.”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Luxe Rodeo Drive Hotel

Luxe Rodeo Drive Hotel
Classificato al n.5 di 15 hotel a Beverly Hills
Napoli, Italia
“The best location on rodeo dr.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

Ottima posizione a Beverly Hills, sono stato ospite il 27 ed il 28 ottobre 2011 e mi sono trovato benissimo ,camere molto confortevoli ottimo servizio e disponibilità dello staff. l'unica cosa che potrei consigliare di aggiungere un aspiratore nel bagno perché quando esci dalla doccia è tutto appannato ed umido. Poi del resto va bene posso consigliarlo a chi vuole andare a beverly Hills.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Serbo per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Hotel boutique molto bello situato su Rodeo Drive, accanto alle boutique di alta moda, una posizione perfetta per chi vuole vivere, anche solo per un giorno, l'atmosfera fashion e i colori del quartiere di Beverly Hills. A pochi passi dall'albergo si trova la fermata del trolley, un simpatico bus con il quale è possibile fare in 1 ora il tour di Beverly Hills e visitare gli isolati immersi nel verde e le strade più belle con le tipiche lussuose abitazioni del posto. I palazzi e le strade sono molto belli per cui vale la pena fare una passeggiata in questo quartiere. La camera dell'hotel era molto carina e dotata di tutti i comfort, il ristorante/bar delizioso.
L'esposizione della nostra stanza era purtroppo sul retro dell'albergo, con vista su una strada non certo bella dove al mattino vengono fatte le attività di carico e scarico merci. Nel complesso però è stato un ottimo soggiorno e l'hotel ha soddisfatto le mie aspettative.

Prato, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Bel hotel, piccolo ma ubicato in ottima posizione
È l'unico in Rodeo Drive
Le camere sono ben curate e pulite
Il servizio è buono, personale attento alle esigenze del cliente e non invadente
Non sono presenti altri servizi oltre il soggiorno ed i pasti
Il prezzo è nella media, tenendo conto che si è nel mezzo della strada più cara di los Angeles

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Punteggio 2 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Sono arrivato di notte con il taxi che aveva trattenuto la mia carta di credito, ovviamente né io né il personale dell'hotel siamo riusciti a recuperarla! In america perdere una c.credito è comune x cui insistere nel riaverla è quasi un reato come rubarla!
Ho chiesto da subito il cambio di stanza perché mi avevano posizionato vicino ai compressori rumorosissimi dell'aria condizionata, risultato mi hanno spostato dal lato opposto del cortile con uguale rumore...il personale non sorrideva molto e ti dava una sensazione di stress diffuso, che per chi viaggia per lavoro non è l'ideale, in più l'hotel è vecchio e sporco, le camere anguste e mal arredate, non ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Beverly Hills
The Beverly Hilton
The Beverly Hilton
N. 7 di 15 a Beverly Hills
Punteggio 4.0 su 5 3.423 recensioni
Beverly Hills
Beverly Wilshire Beverly Hills (A Four Seasons Hotel)
SIXTY Beverly Hills
The Peninsula Beverly Hills
The Peninsula Beverly Hills
N. 2 di 15 a Beverly Hills
Punteggio 5.0 su 5 785 recensioni

Conosci Luxe Rodeo Drive Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luxe Rodeo Drive Hotel

Struttura: Luxe Rodeo Drive Hotel
Indirizzo: 360 N Rodeo Dr, Beverly Hills, CA 90210-5177
Regione: Stati Uniti > California > Beverly Hills > Beverly Hills
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Beverly Hills
N. 6 hotel romantici a Beverly Hills
N. 11 hotel per famiglie a Beverly Hills
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Beverly Hills
Categoria hotel:4 stella/e — Luxe Rodeo Drive Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxe Rodeo Drive Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Luxe Hotel Beverly Hills