“Gran bella sorpresa ”

Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Beverly Hills
Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Diciamo subito che la professionalità del personale e la qualità del dolce sono le marce in più del ristorante.
La mitica torta americana qui è superlativa del resto come il quartiere di BHills
Consigliata quella originale senza troppi condimenti.

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Veramente una bella scoperta su Beverly drive, eravamo stati in vari ristoranti della catena ma questo è il migliore! La prima sera abbiamo ordinato due omelette e le abbiamo farcite a nostro piacimento tra una vasta gamma di scelta tra formaggi , affettati e verdure. Abbiamo preso poi un club sandwich essendo in tre ma nessuno poi ha voluto altro per via della grandezza delle porzioni. (Danno la possibilità di ordinare metà porzione infatti). La sera successiva siamo tornati e abbiamo preso un flatbread con mozzarella e pomodori (veramente ottimo) e un club sandwich, infine la cheesecake alla fragola. Abbiamo speso la prima sera 57$ , la seconda 45 . Veramente un bel posto.

Recensito 24 agosto 2017

Cena, 4 persone. menu troppo vasto che manco riesci a leggerlo, cameriere che ti tempesta di parole e continua a venire a chiedere se hai finito. prendiamo una pizza margherita, due piatti di pasta, un pollo. cucina per niente italiana: la margherita ha su il parmigiano (tantissimo) al posto della mozzarella (che se c'è, sarà al massimo la minoranza). la pasta è slegata e sembra pasta lessa con verdura.
le cheescacke invece sono varie e deliziose.
lo consiglio per i dolci, per il resto può andare bene, ma non si parli di sapori italiani.

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

C'è una varietà di cheesecake... dalla tradizionale alle più particolari! Offre anche torte diverse ... tutte molto buone!

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Una tappa obbligata a Beverly Hills. Io ho assaggiato solo la cheesecake, la migliore che abbia mai assaggiato, assolutamente da provare. Gusto stupefacente e porzione abbondante. Offre anche una scelta di moltissimi piatti di molte cucina differenti. Personale professionale e gentile e anche il servizio è piuttosto veloce considerato le dimensioni del posto. I prezzi sono piuttosto alti ma il rapporto con la qualità del cibo è veramente ottimo. Dopotutto non si visita Beverly Hills per risparmiare. Assolutamente consigliato.

Gli utenti che hanno visto The Cheesecake Factory hanno visto anche

Conosci The Cheesecake Factory? Condividi la tua esperienza!